GDPR e Cookie law

Rispondi
Alex-Admin
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Nome: Alessandro
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 170 volte
Mi Piace Ricevuti: 261 volte
Contatta:

GDPR e Cookie law

Messaggio da Alex-Admin »

Ed ecco purtroppo arrivato il nuovo decreto dopo quello dei cookie.
Sto aggiornando il forum a questo nuovo decreto salva privacy, che ci costringerà a rinunciare ad alcune sezioni e buone abitudini del nostro amato forum.
Ad esempio non ci scambieremo più gli auguri di buon compleanno, perchè la data di nascita è un dato che per la privacy va tenuto riservato.
Eliminirò anche le statistiche degli utenti collegati... la GeoMap e altro simile.
Ho già tolto anche la pubblicità, anche se non è mai stata invadente e mi aiutava a pagare l'abbonamento annuale del server.
Inutile esprimerVi il mio rammarico... ma questo dice la legge. Sicuramente c'è stato altrove chi ne avrà fatto un uso sconsiderato.
ranocchio4x4
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Nome: Franco
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
Professione: artigiano alimentari
Hobby: mi piace la montagna
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 849 volte
Mi Piace Ricevuti: 516 volte

Re: GDPR e Cookie law

Messaggio da ranocchio4x4 »

Che palle, io ho un'età dove valeva la stretta di mano, le porte stavano aperte e confidare qualcosa a qualcuno era "sicuro"..
Commentare queste "restrizioni" sulla privacy constatando che la riservatezza è poi solo sulla carta ha quasi dell'incredibile..
Ma ci adatteremo anche a queste "scelte"..
Sicuramente ci sarà un perché è un percome, che a me interessa il giusto, ma così a pelle.. ridico che palle!!!...

Ciao dal rano
Rispondi

Torna a “Annunci”