Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Oggi mentre attendevo riconsegna NGV portata a fare il tagliandino dei 5.000km, ho chiesto info x spoiler post che mi piace davvero tanto..Costo 224 euro, più verniciatura e momntaggio si va intorno ai 380 euro, vabbeh... Però quando mi hanno detto che viene incollato al portellone.... A questo punto sono molto indeciso..
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
ne ho anche trovato uno su ebay a molto meno.... Io cmq per principio sono per i ricambi originali, caschi sempre in piedi ed anche se paghi di più,ma poi la mcchina è sempre originale.. mi sconvolge la storia che devono incollarlo......
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
eh si purtroppo di solito gli alettoni si incollano proprio...almeno che non installi quelli specifici che puoi mettere e togliere, ma quelli hanno le staffe di supporto avvvitate sulla carrozzeria...noi le utilizzavamo sulle macchine "troppo" esagerate per poterci andare in giro... ma non credo che esistano piccoli spoiler "metti e leva"
ma regge questo incollaggio? se si dovesse rompere lo spoiler, e devono toglierlo x sostituirlo, o decido di toglierlo... la colla resta attaccata al portellone e quindi devo riverniciarlo???
il collante regge, ci dovrebbero essere se non sbaglio dei prodotti che rimuovono il collante, comunque si vede che c'è stato qualcosa prima...vedrai anche la vernice li sotto non è soggetta ad agenti atmosferici...prova magari a sentire un altra ditta, tipo quella che ti ho linkato sopra...giusto per info
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
@ndre87 ha scritto:Guarda che differenza di prezzo c'è tra l'originale e il lester...che non è niente male come arca, anzi...viene usata moltissimo tra i tuner
bravo! hai tempi del fiat coupe acquistai da loro minigonne e spoiler anteriore molto ben fatti!