galleggiante. ..rumuroso oppure.....??
- Alex-Admin
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: Alessandro
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 170 volte
- Mi Piace Ricevuti: 261 volte
- Contatta:
- Vituro
- Vitarista con i Gommoni
- Nome: Elvio
- Auto: vitara Cabrio
- Allestimento: 8v 1990 jlx lsd carbs
- Professione: agente finanziario
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 85 volte
- Mi Piace Ricevuti: 63 volte
Re: galleggiante. ..rumuroso oppure.....??
e ci mancherebbe pure....matteo ha scritto:Buon anno a futti!! Nella mia bombola è saltato il galleginate. ..spero riescono a farmelo passare in garanzia....
Utilizzare il TASTO CERCA prima di aprire una nuova discussione! Grazie a tutti!
- matteo
- Vitara Dipendente
- Nome: matteo
- Auto: Non ho una Vitara
- Hobby: pesca auto
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 11 volte
Mi spiego meglio è il 1 piemo da quandp ho l auto io l impianto è stato messo nel dicembre 2010 con garanzoa di 5 anni....e forse lo passano in garanzia....se cosi non fosse devo spendere 60 euro piu mano d opera. ..
DON'T WORRY .BE HAPPY...
- Vituro
- Vitarista con i Gommoni
- Nome: Elvio
- Auto: vitara Cabrio
- Allestimento: 8v 1990 jlx lsd carbs
- Professione: agente finanziario
- Mi Piace Inviati: 85 volte
- Mi Piace Ricevuti: 63 volte
garanzia di 5 anni? sei sicuro? allora si che bisogna vedere cosa ti passano...comunque poi bisogna vedere se è il galleggiante da sostituire o se occorre solo il riposizionamento allora lo si fa in una mezzoretta scarsa, porta la bombola scarica
Utilizzare il TASTO CERCA prima di aprire una nuova discussione! Grazie a tutti!
- matteo
- Vitara Dipendente
Si 5 anni sono sicuro...non sono sicuro se il gallegiante lo passano...l officina dv la n porti lo conosco da quandonsono piccoki xke siamo compaesani. ..mi ha detto fa il possibile x vedere se me lo passano. ..Vituro ha scritto:garanzia di 5 anni? sei sicuro? allora si che bisogna vedere cosa ti passano...comunque poi bisogna vedere se è il galleggiante da sostituire o se occorre solo il riposizionamento allora lo si fa in una mezzoretta scarsa, porta la bombola scarica
DON'T WORRY .BE HAPPY...
- djframe197
- Nuovo Utente
- Nome: simone
- Auto: New Grand Vitara 3porte
- Allestimento: NGV + vitara old
- Professione: assicuratore
- Hobby: motori
ciao!
ti rispondo io...ho due vitara a gas....vecchio e ngv
il ticchettio che senti è il galleggiante del serbatoio....
sul vecchio vitara è presente con impianto LANDI è una protezione di sughero all'esterno del galleggiante che attutisce il rumore e infatti non lo sento MAI
sul ngv invece con impianto tartarini non è presente nessuna protezione di sughero sul galleggiante e il rumore si sente sempre più frequentemente man mano che il livello del gpl cala...infatti quando è pieno non si sente mai!
se invece il rumore è molto forte e lo senti sempre allora può anche essere che il gallegiante è uscito dalla sua sede e vaghi x il serbatoio!
mi ero preoccupato anche io all'inizio!
per quanto riguarda la pallina è praticamente impossibile...o meglio se l'avessi persa quando il benzinaio ti stacca la pistola del rifornimento ti uscirebbe per circa 2 secondi tutto il gpl presente nel tubo che dal serbatoio arriva all'innesto della pistola....e te lo dico con certezza perchè nel mio vecchio vitara ho la molla che spinge la pallina che non tiene più e quindi mi esce il gpl dopo il rifornimento come spiegato prima
spero di esserti stato d'aiuto
ti rispondo io...ho due vitara a gas....vecchio e ngv
il ticchettio che senti è il galleggiante del serbatoio....
sul vecchio vitara è presente con impianto LANDI è una protezione di sughero all'esterno del galleggiante che attutisce il rumore e infatti non lo sento MAI
sul ngv invece con impianto tartarini non è presente nessuna protezione di sughero sul galleggiante e il rumore si sente sempre più frequentemente man mano che il livello del gpl cala...infatti quando è pieno non si sente mai!
se invece il rumore è molto forte e lo senti sempre allora può anche essere che il gallegiante è uscito dalla sua sede e vaghi x il serbatoio!
mi ero preoccupato anche io all'inizio!
per quanto riguarda la pallina è praticamente impossibile...o meglio se l'avessi persa quando il benzinaio ti stacca la pistola del rifornimento ti uscirebbe per circa 2 secondi tutto il gpl presente nel tubo che dal serbatoio arriva all'innesto della pistola....e te lo dico con certezza perchè nel mio vecchio vitara ho la molla che spinge la pallina che non tiene più e quindi mi esce il gpl dopo il rifornimento come spiegato prima
spero di esserti stato d'aiuto
- matteo
- Vitara Dipendente
Nel mio era uscito dalla sese...infatti lo cambiato. ..cmq si ha la parte finale in sughero...sembra un tappo dello spumante. ..
DON'T WORRY .BE HAPPY...