Vitara a metano???
- AndreaVitara
- Membro
- Connesso: No
- Auto: Modello non selezionato
Vitara a metano???
Ciao a tutti sono nuovo del forum sto per comprare un vitara 1600 8v passo corto del 1992 con impianto a metano installato nel 1996, la macchina l'ho gia vista è di un signore anziano che la usava solo per andare a caccia ogni tanto e in giro per il paese, ha 134000 km ha sostituito radiatore cinghia e altre cosine... sono riscontrati problemi in quelle annate con impianto a metano???
- leporo
- Amministratore
- Nome: roberto
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 16 8v metal-top jlx
- Professione: commerciante
- Hobby: turismo
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 614 volte
- Mi Piace Ricevuti: 517 volte
- Contatta:
Re: Vitara a metano???
in genere vanno bene, ti dirano meglio gli altri utenti che hanno quell'impianto...

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4
- MatteoP.Pack
- Esperto
- Nome: matteo
- Auto: Non ho una Vitara
- Allestimento: Nissan Patrol y61 3.0 ddi
- Professione: Tecnico Kaeser
- Hobby: Killer su incarico
- Uso della vettura: Trial
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
Re: Vitara a metano???
La mia g16b era a metano e aveva qualche problema col minimo e l accensione d inverno 239.000km.
Metano ni della serie costa relativamente poco ma distributori in giro pochi e come gas occupa piu spazio del gpl. Vedi come gira appena hai la revisione decennale(controlla sul libretto) vedi se vale la pena revisionare il tutto (io l ho tolto,troppi costi) o di togliere tutto e mettere un gpl in ogni caso dipende se fai strada tanta allora fallo se sei sotto ai 15.000km anno lascia stare sono motori delicati (almeno il 16v mio) se girano a benzina è meglio
Metano ni della serie costa relativamente poco ma distributori in giro pochi e come gas occupa piu spazio del gpl. Vedi come gira appena hai la revisione decennale(controlla sul libretto) vedi se vale la pena revisionare il tutto (io l ho tolto,troppi costi) o di togliere tutto e mettere un gpl in ogni caso dipende se fai strada tanta allora fallo se sei sotto ai 15.000km anno lascia stare sono motori delicati (almeno il 16v mio) se girano a benzina è meglio

"Se non ha le ridotte ,allora è un autovettura"Matteo P.Pack
Il primo Suzuki non si scorda mai pero' col Patrol il gioco si fa meglio
Il primo Suzuki non si scorda mai pero' col Patrol il gioco si fa meglio