Cerchi in acciaiocristianpetti ha scritto: ↑09/11/2021, 11:25 Comunque per 800 euro gomme e cerchi, se sono quelli originali sono regalati!!!
consegna auto vitara hybrid all grip 4wd
- albertomonti
- Membro
- Connesso: No
- Nome: Alberto Monti
- Auto: Non ho una Vitara
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Re: consegna auto vitara hybrid all grip 4wd
- albertomonti
- Membro
Si il discorso catene è la soluzione più semplice ed economica, mi chiedevo solamente perché le varie case non provvedessero in automatico a rendere fruibile l'auto appena acquistata
Con una qualsiasi delle soluzioni che la legge consente(gomme termiche, 4 stagioni o catene)
Con una qualsiasi delle soluzioni che la legge consente(gomme termiche, 4 stagioni o catene)
- cristianpetti
- Membro
- Nome: Cristian
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: AllGrip Top Bicolor
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 21 volte
- Mi Piace Ricevuti: 10 volte
Allora non proprio a buon mercatoalbertomonti ha scritto: ↑09/11/2021, 12:39Cerchi in acciaiocristianpetti ha scritto: ↑09/11/2021, 11:25 Comunque per 800 euro gomme e cerchi, se sono quelli originali sono regalati!!!

La soluzione più corretta e più economica sarebbe quella di dare un paio di catene insieme alla vettura:
https://www.amazon.it/Goodyear-77908-Ca ... ene&sr=8-4
- albertomonti
- Membro
- SX4
- Appassionato
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 Top AllGrip'19
- Mi Piace Inviati: 109 volte
- Mi Piace Ricevuti: 185 volte
sarà sicuramente questione di costi e/o vincolo di non concorrenza coi gommisti, da quando è uscita la normativa dell'obbligo di gomme termiche o catene, mi sembra che le concessionarie si comportino un pò tutte uguali, l'auto esce con gomme estive punto, poi ci sono marchi ufficiali che hanno la soluzione optional delle termiche che paghi.albertomonti ha scritto: ↑09/11/2021, 12:44 Si il discorso catene è la soluzione più semplice ed economica, mi chiedevo solamente perché le varie case non provvedessero in automatico a rendere fruibile l'auto appena acquistata
Mi ricordo l'audi presa da mio padre nel 95, l'andammo a prendere in periodo autunno inverno e le catene erano nel baule 'regalo' del concessionario, dopodichè tutte le auto prese da me o dalla famiglia non ne ricordo una con questo accessorio a bordo