Funzionalità display vitara ibrida
- white2020
- Non più attivo
- Connesso: No
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: Vitara Hybrid Top 2WD
- Mi Piace Inviati: 2 volte
- Mi Piace Ricevuti: 8 volte
Funzionalità display vitara ibrida
Guardavo il video della nuova swift e ho notato con stupore che in quel modello pare che abbiano inserito tra le schermate del display centrale anche la velocità digitale... secondo voi chiedendo un aggiornamento a suzuki potrebbe essere visibile anche sulle nostre vitara?
ps: che comodo che sarebbe un tasto info sul volante per cambiare le schermate anche sulla vitara... a noi ci tocca sempre pigiare quell'antica bacchetta...
vi lascio il video:
ps: che comodo che sarebbe un tasto info sul volante per cambiare le schermate anche sulla vitara... a noi ci tocca sempre pigiare quell'antica bacchetta...
vi lascio il video:
- white2020
- Non più attivo
Re: Funzionalità display vitara ibrida
vedi male tu c'è ancora e ha la stessa funzionalità del tasto info sul volante,
comunque scriverò un messaggio a suzuki dal mysuzuki vediamo cosa mi rispondono...
secondo voi la funzione di velocità digitale ha necessitato l'aggiunta di un sensore aggiuntivo all'auto per far si che funzionasse? perchè se è così purtroppo la vitara non potrà mai avere questa funzione...
comunque scriverò un messaggio a suzuki dal mysuzuki vediamo cosa mi rispondono...
secondo voi la funzione di velocità digitale ha necessitato l'aggiunta di un sensore aggiuntivo all'auto per far si che funzionasse? perchè se è così purtroppo la vitara non potrà mai avere questa funzione...
-
- Supporter 5 Anni
- Nome: Giorgio
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 67 volte
- Mi Piace Ricevuti: 117 volte
A mio parere sono scelte software, stessa cosa dicasi per gli abbaglianti adattivi, ci sono sulla Swift e non sulla nostra Vitara che con tutte le telecamere di visualizzazione angolo cieco, riconoscimento cartelli stradali (che ho disattivato che serve a nulla e occupa mezzo display), bastava implementare il software e sarebbe stato un plus utilissimo, lo dico ovviamente con l'esperienza della Swift di mia moglie, gli abbaglianti adattivi sono una figata pazzesca!!!!
- white2020
- Non più attivo
beh se sono scelte software basterebbe aggiornare il firmware installato nella centralina... ma ovviamente suzuki risponderà che non è compatibile con la vitara... 

- giuseppe c
- Nuovo Utente
- Nome: giuseppe
- Allestimento: Hybrid 1.4 top 6mt 2020
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
anche io ritengo gravissima la mancanza degli abbaglianti adattivi e credo che potrebbero implementarli modificando il software. Assurda poi l'astina per il cambio schermata del computer di bordo, e pensare che che c'è un tasto inutilizzato in basso a destra sul volante, sotto quello per il mantenimento di corsia. Credo che se tutti lamentiamo queste "deficienze" su mysuzuki e chiediamo di rimediare in qualche modo, forse otterremo qualche modifica (anche la velocità digitale), tanto il software si aggiorna facilmente.frasca ha scritto: ↑15/11/2020, 12:19 A mio parere sono scelte software, stessa cosa dicasi per gli abbaglianti adattivi, ci sono sulla Swift e non sulla nostra Vitara che con tutte le telecamere di visualizzazione angolo cieco, riconoscimento cartelli stradali (che ho disattivato che serve a nulla e occupa mezzo display), bastava implementare il software e sarebbe stato un plus utilissimo, lo dico ovviamente con l'esperienza della Swift di mia moglie, gli abbaglianti adattivi sono una figata pazzesca!!!!
Io mi riprometto di farlo quanto prima e invito tutti a farlo, anzi se qualcuno vuole può preparare un messaggio tipo così inviamo tutti lo stesso testo.
-
- Supporter 5 Anni
- Nome: Giorgio
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 67 volte
- Mi Piace Ricevuti: 117 volte
Mi unirei volentieri, ma purtroppo sul portale mysuzuki ho registrato solo la Swift di mia moglie, la mia pur riconoscendomi la garanzia ufficiale di 3 anni, non mi permettono di iscriverla perché è di importazione 

- white2020
- Non più attivo
io ho già scritto anche alla suzuki giapponese, niente di fatto... porcaccia la miseria!giuseppe c ha scritto: ↑05/12/2020, 11:08 Io mi riprometto di farlo quanto prima e invito tutti a farlo, anzi se qualcuno vuole può preparare un messaggio tipo così inviamo tutti lo stesso testo.

- white2020
- Non più attivo
a voi vi capita di accendere l'auto e che il termometro dia una temperatura più alta per poi scendere e normalizzarsi durante il primo km di marcia?
- drake762001
- Esperto
- Allestimento: 1.6 DDIS V Cool
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 180 volte
- Mi Piace Ricevuti: 200 volte
Si, capita con la vitara, ma anche con altre auto, è normale, il sensore può misurare da fermo una temperatura diversa (riscaldamento delle lamiere perché l’auto è al sole, temperatura del motore ecc.)