problemi ricezione radio
- Car
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Nome: Carmelo Laganà
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: hibrid 2020
- Professione: impiegato p.a.
- Hobby: tennis
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 3 volte
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
problemi ricezione radio
Ciao a tutti ho riscontrato da qualche tempo che la radio ha dei momenti che non funziona e poi riprende a funzionare da sola, ciò si verifica anche con le telefonate che faccio collegandomi all'auto. Vi è capitato ? Grazie.
- Fr@
- Membro
- Connesso: No
- Auto: Non ho una Vitara
- Mi Piace Ricevuti: 5 volte
Re: problemi ricezione radio
Sulla mia S Cross non ho mai avuto problemi, anzi trovo il sistema molto stabile e ben fatto.
L'unica cosa che mi succede, è che molto spesso la radio commuta da DAB a FM e viceversa, ma questo penso dipenda dalla copertura del segnale in digitale.
Se si scollega il bluetooth, potrebbe anche dipendere dal telefono; controlla anche se hai l'ultima versione del sistema dell'infotainment, dovrebbe essere la 1880, in caso esegui l'aggiornamento scaricando il source code direttamente dal sito della Bosch.
L'unica cosa che mi succede, è che molto spesso la radio commuta da DAB a FM e viceversa, ma questo penso dipenda dalla copertura del segnale in digitale.
Se si scollega il bluetooth, potrebbe anche dipendere dal telefono; controlla anche se hai l'ultima versione del sistema dell'infotainment, dovrebbe essere la 1880, in caso esegui l'aggiornamento scaricando il source code direttamente dal sito della Bosch.