Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Buonasera, scrivo qui dato che l'argomento si avvicina molto al mio problema......stasera mi facevano continuamente i fari le macchine dietro di me, quindi ho accostato, e ho notato che entrambe le luci posteriori diciamo "di posizione" non funzionano. arrivato a casa ho controllato i fusibili, pero il fusibile delle luci di posizione posteriore è apposto, anche perché le luci targa funzionano correttamente, e le luci dello stop funzionano quando schiaccio il freno. Vista l'ora non mi sono messo a controllare se si siano bruciate entrambe le lampadine lo stesso giorno ( mi pare molto strano dato che comunque le stesse lampadine quando si schiaccia il freno si accendono) qualcuno sa dirmi se per caso c'è qualche altro fusibile da sostituire o se si può risolvere in qualche modo??? Ho una V-Cool Diesel da neanche un anno febbraio del 2017. vi ringrazio molto se avete qualche soluzione.
Controlla le lampadine, improbabile si siano fulminate contemporaneamente, ma magari ne avevi già una bruciata da qualche giorno (dietro si fa fatica ad accorgersne) e poi l’altra l’ha seguita. Se sono integre ... allora c’entra l’elettronica, li serve l’officina. Ma anche le luci posteriori sono collegate al canbus?
strano però in una macchina nuova addirittura entrambe (a chi di noi è capitato?)
un salto in concessioaria (o dove farai i tagliandi ) lo farei comunque alla peggio ti regalano le 2 lampadine
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.