GRUPPO OTTICO POSTERIORE.....ECONOMICO

Consigli per riparazioni / modifiche all'impianto elettrico
Rispondi
carme
Membro
Membro
Connesso: No
Nome: carmelo
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: ngv 2006
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

GRUPPO OTTICO POSTERIORE.....ECONOMICO

Messaggio da carme »

Buonasera a tutti, be' proprio economici non lo sono affatto,diciamo che sono stati concapiti in economia, sono belli, hanno copiato un po' dalla Grand Cherooke, al momento non mi sono interessato quanto costano ma sono proprio belli, peccato pero' che hanno tirato un po' la "cinghia", nel senso che , cosa ci voleva a inserire un antinebbia anche dall'altro lato( nella nebbia fitta non si sa' se hai davanti una macchina o un motorino) oppure cosa ci voleva a inserire un'altra luce per la retro anche dall'altra parte (nel buio , lato guida , si vede piu' l'ombra della ruota di scorta), che si trovavano potevano togliere anche la freccia , tanto per girare a destra non la usa piu'..... nessuno. Per non parlare poi dei fari anteriori,ma questo e un problema di molte case automobilistiche non solo SUZUKI, pensate che per cambiare la luce di posizione, lavoro di circa 3 minuti, bisogna smontare o il faro e il paraurti oppure la ruota e il parafango, all'incirca mezz'ora se tutto va bene, be' ditemi voi, ciao alla prossima.
stevezago
Amministratore
Amministratore
Nome: stefano
Allestimento: ddis 1.9 executive 2006
Professione: artigiano
Hobby: motociclismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 36 volte
Mi Piace Ricevuti: 84 volte

Re: GRUPPO OTTICO POSTERIORE.....ECONOMICO

Messaggio da stevezago »

carme ha scritto: pensate che per cambiare la luce di posizione, lavoro di circa 3 minuti, bisogna smontare o il faro e il paraurti oppure la ruota e il parafango, all'incirca mezz'ora se tutto va bene, be' ditemi voi, ciao alla prossima.
da conc. ufficiale, cambiato lampada posizione ant. sx, + luce dx targa : 20 minuti e speso 10€ :ok:

http://WWW.NORDOVEST4X4.COM cultura di un mondo senza asfalto

KEEP IT TIGHT!!
carme
Membro
Membro

Messaggio da carme »

da conc. ufficiale, cambiato lampada posizione ant. sx, + luce dx targa : 20 minuti e speso 10€ :ok:
Ciao STEV.. lo sapevo che mi avresti risposto tu.. , se hai speso solo 10 euro ti hanno fatto un prezzo da "amico" visto che
nell' ufficiale sono 36+iva di manodopera , anch' io ho dovuto cambiare la lampadina ant. sx e ho speso 3 euro da un amico elettrauto, pero' gli ho dovuto lasciare la macchina mezza giornata perche' doveva trovare un "buco" per poterci mettere mano,
e mi ha detto che a smontato la ruota e il parafango che gli veniva piu' facile , da te come l'hanno cambiata? Hai potuto assistere?
ciao, alla prossima :cin:
stevezago
Amministratore
Amministratore

Messaggio da stevezago »

solitamente vado da amico meccanico(autorizzato citroen e peugeot), quel giorno mi trovavo in Alessandria x commissioni e sono andato dal conc. suzu anche perchè dovevo chiedere x dischetto navigatore; ebbene non fanno entrare in officina, c'è una sala d'aspetto con quattro sedie e due giornali (come dal dottore!!). Stando in piedi, vicino al bancone d'accettazione, ho intravisto che l'hanno alzata sul ponte di circa 40 cm, ho sentito che trafficavano ma non si vedeva davanti!!!
per il prezzo, l'addetto mi disse che mi addebitava solo il costo delle lampadine????? era comunque la prima volta che mi vedevano

KEEP IT TIGHT!!
carme
Membro
Membro

Messaggio da carme »

ciao Stev.., hanno tirato l'esca , se ti avessero fatto pagare come dovuto penso che avresti fatto rismontare tutto, comunque 10 euro mi sembrano un prezzo equo , in base ai 10 minuti che ci hanno perso per il lavoro... ho visto le tue foto, bella macchina e' precisa alla mia, molto bella la foto con SIC, conservala con cura ,ciao alla prossima.
stevezago
Amministratore
Amministratore

Messaggio da stevezago »

carme ha scritto:molto bella la foto con SIC, conservala con cura ,
CI PUOI CONTARE!!!!!! :ok:
58 e 46 forever!!!!

KEEP IT TIGHT!!
Rispondi

Torna a “Impianto Elettrico NGV”