sostizione clacson
- korando2NGV
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: Giampaolo
- Auto: S-Cross
- Allestimento: 1.5 Starview A/T AllGrip
- Professione: pensionato
- Hobby: trekking/poligono/
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 65 volte
- Mi Piace Ricevuti: 87 volte
Re: sostizione clacson
la sostituzione del mio clacson è una voce che risulta nella fattura, assieme ad altri lavori, fatti in officina suzuki, pertanto dò per scontato che il lavoro sia in granzia
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
- Ramses
- Supporter 5 Anni
- Nome: Renato
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 VVT 4WD V-Top
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 104 volte
- Mi Piace Ricevuti: 73 volte
Penso che la garanzia è data dalla concessionaria e dal venditore del ricambio, il clacson, alla concessionaria.
Non è più a carico di Suzuki per le parti del lavoro effettuato.
Anche il lavoro deve essere effettuato a regola d'arte, è chi lo ha effettuato che risponde.
Indipendentemente dal fatto che la garanzia della casa madre sia ancora valida o scaduta.
Sarebbe invece tutto invariato se nel periodo di garanzia il clacson si guastasse e venisse sostituito da una officina autorizzata o con ricambio originale.
Questa è la mia ipotesi.
Non è più a carico di Suzuki per le parti del lavoro effettuato.
Anche il lavoro deve essere effettuato a regola d'arte, è chi lo ha effettuato che risponde.
Indipendentemente dal fatto che la garanzia della casa madre sia ancora valida o scaduta.
Sarebbe invece tutto invariato se nel periodo di garanzia il clacson si guastasse e venisse sostituito da una officina autorizzata o con ricambio originale.
Questa è la mia ipotesi.

- EnneCi
- Membro
- Nome: Nicola
- Auto: S-Cross
- Allestimento: 1.4 Hybrid AllGrip
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 20 volte
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
beato te, a me non vogliono farlo a Udine.. mahkorando2NGV ha scritto: ↑24/01/2025, 19:18 la sostituzione del mio clacson è una voce che risulta nella fattura, assieme ad altri lavori, fatti in officina suzuki, pertanto dò per scontato che il lavoro sia in granzia
se riuscissi a capire come accedere al clacson lo farei io, bisogna smontare la griglia nera davanti al radiatore?
qualcuno lo ha già fatto o sa come si fa?
ho trovato sul tubo un video di una improbabile officina credo indiana dove hanno smontato (su una sx4 più vecchia) addirittura parte del paraurti anteriore..
ciao

Nicola