AVARIA SISTEMA ANTINQUINAMENTO
- MARCO1980
- Membro
- Connesso: No
- Nome: MARCO
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS 4WD VTOP 2015
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Re: AVARIA SISTEMA ANTINQUINAMENTO
Mi potete dire qualcuno se all'accensione si accendono come check anche le spie luci in verde? Se possibile qualcuno che riesca a postarmi una foto con le spie dei check. Non me ne ritorna qualcuna, non vorrei abbiano fatto qualche imbrogliata.
Grazie
Grazie
- ranocchio4x4
- Amministratore
- Nome: Franco
- Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
- Professione: artigiano alimentari
- Hobby: mi piace la montagna
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 849 volte
- Mi Piace Ricevuti: 516 volte
una foto al momento non riesco, ma al "quadro acceso" sono presenti anche le spie color verde..
- MARCO1980
- Membro
Come sospettavo, mi sembrava mancasse da quel quadro.
A me neanche l'ombra di spie verdi al check in accensione. Che mi abbiano disabilitato qualcosa per non fare uscire seguenti anomalie? Che disgraziati però se fosse così!
A me neanche l'ombra di spie verdi al check in accensione. Che mi abbiano disabilitato qualcosa per non fare uscire seguenti anomalie? Che disgraziati però se fosse così!
- Kaiser soze
- Membro
Ma sono tipo Diabolik in questa concessionaria?? Ma dove li hai trovati? Ti riparano male i malfunzionamenti, ti staccano le spie per far risultare una riparazione mai avvenuta..ma cambiare concessionario? Io la porterei da un altro Suzuki, peggio di questi non potrà essere.
Per la storia della 500 X vade retro satana..allora si che ti infili nei guai da solo. Una mia collega ha una 500 normale con 2 anni di vita, ha percorso 11.000 km e quando siamo in macchina sembra un albero di natale, tutte le spie accese senza un motivo. non la porta neppure più in concessionaria perché non ha tempo. Che la X sia costruita meglio?? Io non lo andrei a sperimentare sulla mia pelle..
Per la storia della 500 X vade retro satana..allora si che ti infili nei guai da solo. Una mia collega ha una 500 normale con 2 anni di vita, ha percorso 11.000 km e quando siamo in macchina sembra un albero di natale, tutte le spie accese senza un motivo. non la porta neppure più in concessionaria perché non ha tempo. Che la X sia costruita meglio?? Io non lo andrei a sperimentare sulla mia pelle..
- MARCO1980
- Membro
Provo con un altro Suzuki. Altrimenti la x rimane la mia unica alternativa, ho il vantaggio dello sconto se no non voglio rimetterci troppi quattrini. Dicono che sia fatta bene...di gran lunga meglio...ma spero di non doverlo sperimentare.
Cavoli sta Vitara, ne ero tanto innamorato tanto quanto sono rimasto scottato!!!
Cavoli sta Vitara, ne ero tanto innamorato tanto quanto sono rimasto scottato!!!
- GiuGiu970
- Amministratore
- Nome: Giulio
- Allestimento: 1.6 DDiS V-Cool 4WD
- Mi Piace Inviati: 553 volte
- Mi Piace Ricevuti: 342 volte
Comunque Marco, se veramente avessero deliberatamente manomesso le spie si configurerebbe il reato di truffa... vai a fondo della questione.
Giulio
Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
- The Gian
- Amministratore
- Nome: Gianluca
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
Più che la macchina disgraziata ti sei imbattuto in un concessionario da galera... Giusto il consiglio di provare anche solo a far dare un occhiata al quadro in accensione ad un altra concessionaria, dovrebbero accorgersi subito della furbata, e in quel caso tramite la stessa fai una bella raccomandata alla Suzuki, all associazione consumatori e ci vai giù pesante di avvocato... La macchina funziona ma se l hanno manomessa sono fregati...
- Red82
- Membro
- Allestimento: 1.6 ddis v-top v-more
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Ricevuti: 7 volte
Ma penso che sia strano che ti abbiano disabilitato le spie,.....è un circuito stampato,non ci sono lampadine dietro.....
- The Gian
- Amministratore
- Nome: Gianluca
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
Il service con piccole mosse lo fai sparire, bisogna vedere se tramite il loro computer è possibile nn farle risultare