Ciao rano, figurati, tutta l'ironia che vuoiranocchio4x4 ha scritto:diciamo che il miglioramento c'è stato.. se consideri le rigenerazioni forzate... ora ti "offre" la possibilita' di evitare la "forzatura" proseguendo...![]()
.. faccio un po di ironia, perdonami Glasgo
![]()
..
2 rigenerazioni forzate in 7000km sono un botto!!!.. probabile che il tuo "stile" di guida, e il kilometraggio in strade non troppo "idonee" crei qualche problema di troppo al ciclo delle rigenerazioni..
io stesso, pur avendo la diesel e facendo 15/17000 km annui, devo provvedere volontariamente ( ogni tanto) a cercarmi strade e percorsi che mi possano aiutare proprio con le rigenerazioni... lo so, e quindi provvedo... fino ad ora, ci sono riuscito..![]()
ciao dal rano

Io in settimana faccio quotidianamente 4 tratte da 8 km per andare al lavoro, ma su strade urbane.. ogni tanto quando vado dai miei la lancio in tangenziale per 15 minuti. Ma quello che non mi spiego è che mi ha chiesto di rigenerare ieri, e lo scorso weekend sono stato in Austria e li ho fatto parecchia autostrada, in 400 km avrà pur fatto una fottuta rigenerazione..