Rumore "Ciii Ciii" pedale del freno
- drake762001
- Esperto
- Connesso: No
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS V Cool
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 180 volte
- Mi Piace Ricevuti: 200 volte
Re: Rumore "Ciii Ciii" pedale del freno
Che la seconda è un po dura ad entrare a freddo si, ma grattare mi sembra eccessivo.
- Nike
- Membro
- Allestimento: 1.6 ddis 2017
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Se faccio piano è solo dura, invece qualche volta che ho.messo la seconda più energicamente qualche grattatina l'ha fatta.. Però devo dire che adesso sembra più fluida anche la seconda forse perché mi sono abituato a metterla in un certo modo 

- The Gian
- Amministratore
- Nome: Gianluca
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
Probabilmente non c entra il problema individuato da Suzuki, il mio più che altro era l intento di portare Nike a conoscenza del chiamiamolo "Richiamino" così da "affrontare" il concessionario con un informazione che potrebbe tornargli utile in più, perché la circolare si focalizza sulle pastiglie posteriori ma anche le anteriori sono fatte della stessa pasta,non le rende pericolose ma rumorose e più di uno me compreso talvolta le sente fischiare, a mio giudizio sarebbe stato da estenderla a entrambe ma per il momento accontentiamoci, non mi dilungo più sul tema circolare e Nike spero di veder presto la tua situazione risoltaTeeJay ha scritto:Tieni presente che quello che dice Gian é per la rumorosità delle pastiglie posteriori in retromarcia quindi non dovrebbe centrare col tuo problema.
Se persiste un giro in concessionaria é d'obbligo tanto dovresti passare comunque per il primo controllo gratuito
- giorgino16vvt
- Membro
- Nome: giorgino
- Allestimento: Vitara 1600 vvt u-cool
- Mi Piace Inviati: 5 volte
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Comunque, alla fine con 40.000 km dopo 20.000 km di rumori vari tra fischi, sfregamenti sterzando a dx e sx ho cambiato pastiglie e dischi anteriori, (anche se apparentemente in ottime condizioni sinerano ovalizzati). Ho comprato pastiglie e dischi, (sono verniciati di grigio) della DELPHI 50 e 87 euro. Quindi i rumori sono finalmente spariti.
Saluti a tutti

- Margiu
- Moderatore
- Nome: Marco
- Allestimento: 1.6 VVT VTop "2wd" 2017
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 357 volte
- Mi Piace Ricevuti: 333 volte
Ma volendo sostituire il tutto come hai detto, ci sono problemi se si è ancora in garanzia? Come.si comportano le officine autorizzate? E si tratta di ricambi originali? 

La pazienza, e' la virtù dei forti..