il motore singhiozza..
- Joseph
- Partecipe
- Connesso: No
- Nome: Joseph
- Auto: vitara Cabrio
- Allestimento: Sidekick Cabrio 1995
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Re: il motore singhiozza..
Purtroppo ho scoperto perchè il mio vitarozzo a volte singhiozza,il mio meccanico ha scoperto che c'è la guarnizione della testata un pò bruciata alkl'altyezza del 3°cilindro,infatti entra l'acqua,bagna la candela e...fin quando non evapora la macchina va a 3...(ecco svelato il mistero della sparizione dell'acqua);e diminuendo la pressione dell'acqua non riesce a circolare bene nel polmone e sballa l'impianto a gas....
La cosa è mooooolto strana,in quanto il vecchio proprietario a 75500km (aprile 2011)fece la guarnizione della testata,bronzine di banco,fasce pistoni,
e adesso ho soli 92800km;sono lavori eseguiti male?O son io super sfigato??????
La cosa è mooooolto strana,in quanto il vecchio proprietario a 75500km (aprile 2011)fece la guarnizione della testata,bronzine di banco,fasce pistoni,
Il VITARA non è un semplice fuoristrada,bensì un auto munita di svariate personalità,e di forte carisma...
- ueingion
- Appassionato
- Nome: erasmo
- Allestimento: Vitara v8 carb 1989
- Professione: militare
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Ricevuti: 8 volte
sfiga perchè se il lavoro è stato fatto è stato fatto senza considerare eventuali altri fattori sfavorenti stavolta cerca di seguire da vicino il mecca che naturalmente dovrà essere tuo fratello!!!!Joseph ha scritto:Purtroppo ho scoperto perchè il mio vitarozzo a volte singhiozza,il mio meccanico ha scoperto che c'è la guarnizione della testata un pò bruciata alkl'altyezza del 3°cilindro,infatti entra l'acqua,bagna la candela e...fin quando non evapora la macchina va a 3...(ecco svelato il mistero della sparizione dell'acqua);e diminuendo la pressione dell'acqua non riesce a circolare bene nel polmone e sballa l'impianto a gas....
Superior Stabat Lupus
- ueingion
- Appassionato
certamente anche il calcare è dannoso!!!admin ha scritto:E' colpa del calcare che fa da isolante, aumentando così la soglia di apertura della valvola.
Superior Stabat Lupus
- Ciro
- Appassionato
- Nome: Ciro
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: Sidekick del 1992
- Mi Piace Inviati: 12 volte
- Mi Piace Ricevuti: 6 volte
Te la do io la risposta.
I vitara sono mezzi che per le loro caratteristiche fuoristradistiche, hanno bisogno di fango, terra, mulattiere, rampe ecc.
Devi alzare sta c...o di jeep, montare 4 gomme tassellate e fare uscire fuori il vero carattere del vitara e vedrai che neanche avrebbe bruciato la guarnizione.
Datti na mossa.

I vitara sono mezzi che per le loro caratteristiche fuoristradistiche, hanno bisogno di fango, terra, mulattiere, rampe ecc.
Devi alzare sta c...o di jeep, montare 4 gomme tassellate e fare uscire fuori il vero carattere del vitara e vedrai che neanche avrebbe bruciato la guarnizione.
Datti na mossa.

- leporo
- Amministratore
- Nome: roberto
- Allestimento: 16 8v metal-top jlx
- Professione: commerciante
- Hobby: turismo
- Mi Piace Inviati: 614 volte
- Mi Piace Ricevuti: 517 volte
- Contatta:
hehehe ciro si imbizzarrisce la vitara?

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4
- Joseph
- Partecipe
Infatti i lavori precedenti non li faci fare io,bensi il vecchio proprietario,adesso li faro eseguire dal mio che è mooolto i gamba e piu che di fiducia,
Ciro la mia è una suzukina delicata da strada,non come la tua molto...offroad.."non gli piace il fango ahhahah"
Ciro la mia è una suzukina delicata da strada,non come la tua molto...offroad.."non gli piace il fango ahhahah"
Il VITARA non è un semplice fuoristrada,bensì un auto munita di svariate personalità,e di forte carisma...
- Ciro
- Appassionato
- Nome: Ciro
- Allestimento: Sidekick del 1992
- Mi Piace Inviati: 12 volte
- Mi Piace Ricevuti: 6 volte
Leporo, il vitara dev'essere imbizzarrito all'occorenza.
Joseph, ma finiscila che l'altra domenica di sei divertito.
Joseph, ma finiscila che l'altra domenica di sei divertito.

- ueingion
- Appassionato
il mio metodo fin'ora ha funzionato: dopo un po di sola strada iniziano a sentirsi i rumori più svariati e i malfunzionamenti più incredibili. allora, come oggi pomeriggio, la porto un po nel bosco la scanno bene bene su qualche salita fino a quando non sento la puzza della frizione e poi attraverso a bomba qualche pozzangherona profonda. risultato : torna calma, docile e silenziosa come nuova......che ci vuoi fare il motore piccolino e demoltiplicato soffre troppo sempre a bassi regimi per non consumare! la ciclistica deve essere smossa ogni tanto che i silent block si cuociono!!!! insomma io credo che sta macchinetta bisogna vederla un po come una motocicletta!!!! e quando rompi pazienza se no mi compravo una macchina normale!!!!
Superior Stabat Lupus
- Joseph
- Partecipe
Mhaa on saprei..