Rodaggio dopo rettifica
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Rodaggio dopo rettifica
Ciao a tutti, dopo il botto ho fatto mettere un motore "nuovo" (rettificato e garantito, ecc...). Avete consigli o raccomandazioni oltre a quelli ricevuti da rivenditore e meccanico, ovvero, non andare assolutamente a metano per un migliaio di chilometri, non fare tragitti brevi, ma che diano al motore il tempo di andare in temperatura, tirare ogni tanto le marce quando il motore è bello caldo, girare con la tanichetta dell'olio che inizialmente potrebbe mangiare.... ? E' un grosso problema se due volte, senza sapere quanto tirare, le ho tirate sino a 3500? O se una volta mi è capitato di dover fare un tragitto molto breve a freddo per problemi di fretta? Grazie a tutti, è che con quello che ho speso sono in paranoia!
- leporo
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Re: Rodaggio dopo rettifica
no non succede niente, certo che sono tutte buone regole poi però ci si deve un pò adattare e cercare di mettere in pratica i buoni consigli nei limiti del possibile , poi non è che esploda oppure non tira oltre i 4000 o magari non dura fino ai 50000...


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