Vitara 1.6 8v rimane accellerata
- Cristian
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Nome: Cristian
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: Sidekick 1992
Vitara 1.6 8v rimane accellerata
Salve ho un Vitara 1.6 8v in pratica quando mi fermo rimane accellerata e poi per stabilizzarsi devo dare un colpo di acceleratore ...cosa può essere?
-
- Supporter 2 Anni
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 196 volte
- Mi Piace Ricevuti: 100 volte
Re: Vitara 1.6 8v rimane accellerata
chiedo scusa se dico una castroneria, non conosco la macchina e non so se ha gia l'acceleratore elettronico o ancora il filo d'acciaio? potrebbe essere da lubrificare la treccia dentro la guaina. oppure se ancora a carburatore potrebbe essere da pulire. comunque sia non dovrebbe essere un grosso problema da risolvere. facci sapere
motorizzato K14D 

- Valerio9819
- Nuovo Utente
- Nome: Valerio
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 1.6 55kw 1990
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Re: Vitara 1.6 8v rimane accellerata
Potrebbe essere l attuatore che fa proprio quello, si trova sul carburatore affianco all attuatore che alza il minimo se c e un carico elettrico.
Ha una vitina serve, quando decelleri, a non darti la botta ma a lasciare un attimino su i giri, comunque con quella vitina lo regoli nel caso lo scolleghi se non ti ci trovi. Ha un jet blu, con un tubicino collegato, sul jet c e un filtrino..
Ha una vitina serve, quando decelleri, a non darti la botta ma a lasciare un attimino su i giri, comunque con quella vitina lo regoli nel caso lo scolleghi se non ti ci trovi. Ha un jet blu, con un tubicino collegato, sul jet c e un filtrino..