Asfalto: direi più che buone, ho provato a stringere le curve e non perdono aderenza minimamente. Anche sul bagnato non hanno mai ceduto, fino ad adesso.
Fango: ancora non testato
Neve: testate lo scorso venerdì a Campo Staffi, c'era neve su strada (circa 5 cm) e stava nevicando.
- 2WD: ho provato a frenare in discesa e la macchina non si è scomposta per niente, neanche sterzando "bruscamente". Ho provato a fare una partenza in salita e sono ripartito senza il minimo slittamento. Devo dire che, però, in salita una volta partito ho provato ad affondare di seconda l'acceleratore e un po hanno slittato. Le ho provate su una piazzola di sosta con 30 cm circa di neve fresca e devo dire che purtroppo si è inchiodata

- 4WD: dati i buoni risultati con le 2WD non le ho neanche messe su strada, quindi non ho riscontri. Ho provato però nella piazzola con la neve alta e andavo come un treno! Nessuno slittamento.
Ghiaccio: sinceramente non c'erano lastre di ghiaccio, se c'era qualcosa stava nascosto sotto la neve.
Parere personale dopo queste prove: secondo me sono molto buone per delle AS, ovviamente non hanno le stesse prestazioni su neve delle winter, ma per me sono più che buone. La rumorosità mi pare molto buona, nel senso che non sento rumori di rotolamento.