La mia esperienza con la S A/T.
Appena acquistata lo S&S non si attivava, probabilmente perchè lo stato della batteria non era ancora ottimale.
Ora invece, dopo 1000 Km effettuati, lo S&S si inserisce molto frequentemente.
Se da fermo metto l'automatico in N, il motore si spegne subito e si riavvia non appena rimetto in Drive.
Se invece rimango in D allora può accadere che il motore si spenga subito oppure dopo una decina di secondi, secondo una logica che non ho ancora capito.
Il fatto non disturba se non quando capita che il motore si spenga proprio nel momento in cui scatta il verde e, pertanto, si debba riavviare praticamente subito.
La cosa che più mi da fastidio però è il fatto che, quando devo fermarmi per scendere, tiro il freno a mano, metto in posizione Park , e per fare ciò dalla posizione Drive devo necessariamente passare per Neutral e il motore si spegne.
A questo punto mi trovo in P col motore fermo in "sospeso" e, se premo il pulsante di avvivamento per spegnere definitivamente il motore, esso si riavvia per poi spegnersi subito

.
E' la prima auto che ho con lo S&S e devo dire che la cosa non mi dà fastidio (suppongo che i progettisti sappiano quello che fanno

) però avrei preferito che il motore non si spegnesse subito mettendo il cambio in posizione Neurtal.