MICRO MOVIMENTI DEL SEDILE
- MONTANARO
- Supporter
- Connesso: No
- Nome: alessandro
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: Vtop + Vmore 2016
- Mi Piace Inviati: 68 volte
- Mi Piace Ricevuti: 170 volte
Re: MICRO MOVIMENTI DEL SEDILE
Il mio movimento è di qualche mm e sembra che non lo faccia in tutte le posizioni impostabili del sedile..
Stesso identico "problema" l ho avuto con la swift.. Sistemato inserendo una rondella di maggior spessore nel leveraggio laterale..
Pero serve smontare il sedile..
Stesso identico "problema" l ho avuto con la swift.. Sistemato inserendo una rondella di maggior spessore nel leveraggio laterale..
Pero serve smontare il sedile..
- MONTANARO
- Supporter
non so se essere contento o triste per aver trovato la causa..
seppur l effetto sia il medesimo di quello che avevo con la swift, questa volta la causa è diversa
purtroppo non avevo con me il cel per fare la foto, ma in pratica sotto al sedile lungo i profili ci sono 2 staffe ad L. nel lato più corta sono rivettate al fondo del sedile (sotto la seduta). il gioco è tra le le 2 lamiere che il rivetto non tiene bloccate..
sicuramente c'è da smontare il sedile. poi trovare un rivetto di dimensioni adeguate ai fori.. o alle brutte bulloncino e dado
visto che però ci sono 2 o 3 cosette da guardare e siccome ho pagato per avere il servizio (anche se di norma preferisco farmele da solo ma se poi succede un imprevisto le grane son mie) a breve chiamo per fissare un appuntamento.. considerando però gli impegni lavorativi ho paura che in ferie ci vado così
seppur l effetto sia il medesimo di quello che avevo con la swift, questa volta la causa è diversa
purtroppo non avevo con me il cel per fare la foto, ma in pratica sotto al sedile lungo i profili ci sono 2 staffe ad L. nel lato più corta sono rivettate al fondo del sedile (sotto la seduta). il gioco è tra le le 2 lamiere che il rivetto non tiene bloccate..
sicuramente c'è da smontare il sedile. poi trovare un rivetto di dimensioni adeguate ai fori.. o alle brutte bulloncino e dado
visto che però ci sono 2 o 3 cosette da guardare e siccome ho pagato per avere il servizio (anche se di norma preferisco farmele da solo ma se poi succede un imprevisto le grane son mie) a breve chiamo per fissare un appuntamento.. considerando però gli impegni lavorativi ho paura che in ferie ci vado così
- The Gian
- Amministratore
- Nome: Gianluca
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
Aver individuato il problema ti porta già a metà strada nella risoluzione, mi auguro che la concessionaria riesca ad essere celere con L intervento
- MONTANARO
- Supporter
Lunedi ho appuntamento dal conce..
Non avesse avuto 3 settimane avrei smontato il sedile, fatto 2 fori e inserite 2 belle viti autofilettanti a bloccare il tutto..
Ti faccio sapere come finisce
Non avesse avuto 3 settimane avrei smontato il sedile, fatto 2 fori e inserite 2 belle viti autofilettanti a bloccare il tutto..
Ti faccio sapere come finisce
- alfa1
- Partecipe
- Nome: Gianni
- Allestimento: 1.6 DDis ALLGRIP v-top
- Mi Piace Inviati: 10 volte
- Mi Piace Ricevuti: 58 volte
Si grazie... Il conce me l'ha fatta difficile dicendomi che se ci metteva mano mi bloccava la possibilitá di variare l'altezza... Inaudito! 

- GHIGO
- Supporter
- Nome: federico
- Allestimento: v-cool allgrip d bianca
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 369 volte
- Mi Piace Ricevuti: 192 volte
A me vibra il sedile passeggero (senza passeggero...) quando chiudo la portiera lato guida... boh
Ciao da Ghigo
- MONTANARO
- Supporter
Ops scusa mi ero dimenticato..alfa1 ha scritto:Montanaro, news???
Purtroppo il conce non c ha messo le mani x mancanza di tempo, cnonostante avessi preso l appuntamento.. quindi abbiam un po discusso (un po tanto) e siamo rimasti x fissare un nuovo controllo a settembre..
Se poi la tira x le lunghe me lo sistemo da solo
- ranocchio4x4
- Amministratore
- Nome: Franco
- Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
- Professione: artigiano alimentari
- Hobby: mi piace la montagna
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 849 volte
- Mi Piace Ricevuti: 516 volte
okkio GHIGO.. a non confondertiGHIGO ha scritto:A me vibra il sedile passeggero (senza passeggero...) quando chiudo la portiera lato guida... boh

...ma dubito che sia questo il problema, la vitara ce l'hai da un pochetto e ne sarai al corrente... magari !!!..

ciao dal rano