acquisto giunto omocinetico
- vitarozzo2001
- Partecipe
- Connesso: No
- Nome: mario
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: vitara 1.9td jlx
- Hobby: outdoor e caccia
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 46 volte
- Mi Piace Ricevuti: 10 volte
Re: acquisto giunto omocinetico
Si nel kit era compreso il seeger ma stranamente aveva le punte arrotondate e non riusciva ad incastrarsi ed ho messo l'altro che comunque aveva le stesse caratteristiche...larghezza spessore tutto identico per quanto riguarda il grasso bhe ho pulito abbastanza bene il filetto le ghiere erano state lavate con gasolio e il mozzo pure per eliminare eventuali limature del vecchio e un po di polvere attaccata durante i 15gg di inattività
- SJ419TD
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Auto: Non ho una Vitara
Re: acquisto giunto omocinetico
La bronzina mozzo ruota nel kit non si trova, come non si trovano neanche gli spessori, per l'inclinazione della ruota.
Di solito quella BRONZINA o la si prende da SERGIONE di PARTSONLINE, oppure la prendi all'estero.
Nella mia zona quando qualche volta lo portata dietro per acquistarla non sono mai riuscito a trovarla dai RICAMBISTI della mutua.
Se qualcuno ha difficoltà a reperire qualcosa ho trovato qualche negozio che vende ancora particolari che ormai in ITALIA non si trovano più.
Di solito quella BRONZINA o la si prende da SERGIONE di PARTSONLINE, oppure la prendi all'estero.
Nella mia zona quando qualche volta lo portata dietro per acquistarla non sono mai riuscito a trovarla dai RICAMBISTI della mutua.
Se qualcuno ha difficoltà a reperire qualcosa ho trovato qualche negozio che vende ancora particolari che ormai in ITALIA non si trovano più.