Ciao ragazzi!!! Sono tornato, più entusiasta di prima!
Dopo aver venduto 2 anni fa quasi il mio vitara rieccomi qui con un nuovo vitara UGUALE !!! ahahahah
questo però a differenza dell' altro è a carburatore ed ha i mozzi manuali!
Impianto GPL , rialzo +5cm , pedane sotto porta, chiusura centralizzata, allarme antifurto, alzacristalli elettrici (montati in seguito in quanto è una "89),sedili immacolati,batteria nuova, cappotta rigida, 2 treni di gomme e cerchi ( stradali e mud power),fari anteriori nuovi che illuminano che è na bellezza ecc ecc ecc....
Sono molto felice!!! MI MANCAVA

C'è da fare qualche lavotetto ma non lo vedo come una cosa brutta altrimenti se l' auto fosse perfetta non saprei come metterci mani!!! Una lucidata, ho appena cambiato il bombolone scaduto,dietro non frena, un tagliando, maniglia lato passeggero già ordinata, devo togliere la pellicola oscurante perché è VIOLA, un mozzetto non mi attaccava e ora l' ho riparato !!!
Insomma ragazzi, sono di nuovo dei vostri!!!
Ho compiuto i miei 18 anni e il primo giorno di Patanè lo passai con il vitara e vi posta le foto, alla prima uscita in fuoristrada vi postai le foto. Ora sono qui a scrivervi per condividere la mia gioia nell' essere tornato vitarista.
In questi 2 anni ho creato una pagina Facebook: FUPRISTRADISTI IN EMERGENZA. Andate a dare un" occhiata ! Mettete mi piace perché di sicuro vi piacerà.
Saluti a tutti.
A presto
Claudio da Ostuni