collegamento smartphone mirrorlink
- jumpmen
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
Re: collegamento smartphone mirrorlink
Spero sia glympse for auto (2 programmi distinti) poi devi avviare modalità auto da cell, poi collegare la usb poi aprire da lista sull'infotainment glympse for auto e poi scoprire che comunque non funziona nessun navi di quelli in lista.....

- drake762001
- Esperto
- Allestimento: 1.6 DDIS V Cool
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 180 volte
- Mi Piace Ricevuti: 200 volte
Si era glympse per auto. Comunque per ora ho abbandonato l'idea, il mirrorlink non serve a un tubo per come è implementato. Il navigatore lo faccio girare sullo smartphone, ho fatto un supporto per telefono che ho messo al posto del tappo centrale tra le bocchette (non ho l'orologio analogico) e sto a posto. Per tutto il resto c'è il bluetooth.
- migo1970
- Nuovo Utente
- Nome: Miguel Capponi
Grazie Jumpmen e Drake, sono riuscito a veder sygic, anche se mi mangia un sacco di batteria nonostante sia attaccato con il cavo usb.
Ho scritto anche alla suzuki italia e mi ha risposto che a breve usciranno aggiornamenti, che la tecnologia è nuova...bla bla bla.
Così com'è ho l'impressione che non serva a un granchè. Valuterò se prendermi le mappe suzuki
Ciao
Ho scritto anche alla suzuki italia e mi ha risposto che a breve usciranno aggiornamenti, che la tecnologia è nuova...bla bla bla.
Così com'è ho l'impressione che non serva a un granchè. Valuterò se prendermi le mappe suzuki
Ciao
- jumpmen
- Amministratore
beh migo
intanto ti hanno detto che usciranno aggiornamenti,
che è una fiammella di speranza rispetto al limbo che abbiamo ora, mi piace pensare che Suzuki sia una azienda seria e non te l'abbiamo detto per "risposta doverosa e intanto ce ne liberiamo"
intanto ti hanno detto che usciranno aggiornamenti,
che è una fiammella di speranza rispetto al limbo che abbiamo ora, mi piace pensare che Suzuki sia una azienda seria e non te l'abbiamo detto per "risposta doverosa e intanto ce ne liberiamo"

- migo1970
- Nuovo Utente
- Nome: Miguel Capponi
ecco il testo della risposta:
"Gent.mo,
Suzuki Italia S.p.A. è orgogliosa per la fiducia che Lei ha riposto nel suo marchio e vogliamo ringraziarLa per averci accordato la Sua preferenza acquistando i nostri modelli. In relazione alla segnalazione pervenuta Le comunichiamo che lo standard internazionale MirrorLink™ è una tecnologia ancora giovane e, per il momento, viene supportata solo da poche app e smartphone. Il consorzio che gestisce la tecnologia MirrorLink™ è costantemente al lavoro per sviluppare nuove applicazioni e aumentare l’elenco dei dispositivi compatibili. Auspichiamo, pertanto, che tale tecnologia possa diventare compatibile con i principali dispositivi in commercio nel minor tempo possibile. Segnaliamo, infine, che la tecnologia MirrorLink™ non è un prodotto Suzuki e la compatibilità o meno dei dispositivi in commercio dipende da molteplici elementi tra cui modello, versione firmware e software del dispositivo stesso. E' nostra premura informarLa che il produttore del sistema sta provvedendo a sviluppare ulteriori aggiornamenti software (8.4) che saranno resi disponibili nei prossimi mesi ma non siamo ancora a conoscenza della data di effettivo rilascio e delle implementazioni che verranno inserite."
"Gent.mo,
Suzuki Italia S.p.A. è orgogliosa per la fiducia che Lei ha riposto nel suo marchio e vogliamo ringraziarLa per averci accordato la Sua preferenza acquistando i nostri modelli. In relazione alla segnalazione pervenuta Le comunichiamo che lo standard internazionale MirrorLink™ è una tecnologia ancora giovane e, per il momento, viene supportata solo da poche app e smartphone. Il consorzio che gestisce la tecnologia MirrorLink™ è costantemente al lavoro per sviluppare nuove applicazioni e aumentare l’elenco dei dispositivi compatibili. Auspichiamo, pertanto, che tale tecnologia possa diventare compatibile con i principali dispositivi in commercio nel minor tempo possibile. Segnaliamo, infine, che la tecnologia MirrorLink™ non è un prodotto Suzuki e la compatibilità o meno dei dispositivi in commercio dipende da molteplici elementi tra cui modello, versione firmware e software del dispositivo stesso. E' nostra premura informarLa che il produttore del sistema sta provvedendo a sviluppare ulteriori aggiornamenti software (8.4) che saranno resi disponibili nei prossimi mesi ma non siamo ancora a conoscenza della data di effettivo rilascio e delle implementazioni che verranno inserite."
- drake762001
- Esperto
- Allestimento: 1.6 DDIS V Cool
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 180 volte
- Mi Piace Ricevuti: 200 volte
Io ho la 8.40 ma anche con questa il mirrorlink non serve a un gran che. comunque ho provato anche il carplay con un iPhone, va un po meglio ma anche li ci sono o poche app e non mi sembra sia utile neanche quello (l'ho provato poco comunque)
- GiuGiu970
- Amministratore
- Nome: Giulio
- Allestimento: 1.6 DDiS V-Cool 4WD
- Mi Piace Inviati: 553 volte
- Mi Piace Ricevuti: 342 volte
Oggi insieme al primo tagliando mi hanno aggiornato alla 8.30
nessuna differenza apprezzabile

Giulio
Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
- zongor
- Membro
- Allestimento: 2016 1.6 VVT AllGrip AT
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 12 volte
Un nuovo aggiornamento e previsto per fine anno dice Suzuki Belgium.
http://www.forum-auto.com/marques/Suzuk ... htm#t69505
http://www.forum-auto.com/marques/Suzuk ... htm#t69505
- jumpmen
- Amministratore
manifesto la mia ignoranza per il francese,(però conosco italiano inglese,qualcosa di tedesco, bolognese e veneto)
apprezzerei un sunto di quello che hai carpito merci
apprezzerei un sunto di quello che hai carpito merci

- Silver1953
- Membro
- Allestimento: V-top 2015
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Ciao a tutti, scusate se esco dall'argomento ma comunque legato al navigatore.
Quando accendo il bluetooth del cel. la rubrica mi viene memorizzata sul display come tutto il resto ma alla prima chiamata o telefonata mi sparisce tutto, a meno che non rifaccio tutta la tiritera ( ok ok ok) .
Cosa devo fare per mantenere la rubrica?
Ringrazio per una eventuale risposta.
Quando accendo il bluetooth del cel. la rubrica mi viene memorizzata sul display come tutto il resto ma alla prima chiamata o telefonata mi sparisce tutto, a meno che non rifaccio tutta la tiritera ( ok ok ok) .
Cosa devo fare per mantenere la rubrica?
Ringrazio per una eventuale risposta.