Mappe e sistema gps
- jumpmen
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
Re: Mappe e sistema gps
l'aggiornamento non è obbligatorio effettuarlo durante il tagliando ( ma intanto ti ha invitato così ad andare da lui),
io l'ho effettuato durante un controllo gratuito pre vacanze, tempo impiegato 30 minuti
io l'ho effettuato durante un controllo gratuito pre vacanze, tempo impiegato 30 minuti

- spunto
- Amministratore
- Nome: Christian
- Allestimento: 1.6 DDIS 2WD V-TOP
- Mi Piace Inviati: 139 volte
- Mi Piace Ricevuti: 149 volte
se guardi qualche post sopra vedi che si era già discusso sul fatto che siano mappe per l'india.gompaky ha scritto:Nessuno è riuscito ad effettuare l'aggironamento da qui?
http://www.marutisuzuki.com/map_updation.aspx
Il sito italiano dice di andare dal concessionario per l'aggiornamento. Però il concessionario mi ha detto che devo farlo fare durante il tagliando. Mi è stato detto il giusto? Davvero costa 250€ aggiornare le mappe? Se è davvero così non aggiornerò mai...
Leggete prima di postare
- emi.f74
- Partecipe
- Nome: Emiliano
- Allestimento: V-Cool 2016 DDiS Comfort+
- Hobby: Sott'acqua sempre !
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 108 volte
Mi hanno appena sostituito l'antenna GPS rotta, ora il sistema sembra funzionare di nuovo, ho chiesto al conce di verificare il resto, le mappe che ho sono le ultime disponibili (nel topic trovate una foto della mia SD) e il software del sistema multimediale (8.40) per ora è l'ultimo disponibile ma il conce già mi ha informato che è ha fatto il corso per il nuovo aggiornamento (lo indico anche nel topic sistema multimediale) 

Da grandi gomme derivano grandi responsabilità 

- dumbolone
- Membro
- Allestimento: 1.6 ALL GRIP VTOP Benzina
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 3 volte
- Mi Piace Ricevuti: 6 volte
Scusate, ho visto che dai miei vecchi post sull'aggiornamento mappe siamo arrivati a 58 pagine.
Io non ho seguito regolarmente, mea culpa, ma non vorrei leggere 58 pagine di post.
Qualcuno più assiduo può dirmi se è stato trovato un modo per copiare sulla SD le mappe Here (io ero rimasto al fatto che fossero queste).
250 euro per aggiornarle è veramente assurdo. Una scheda SD costa pochi euro. Le mappe anche.
Nel frattempo, su consiglio di mio figlio più tecnologico di me, mi sono comprato un Nokia da 5,5 pollici ed utilizzo le mappe gratuite e sempre aggiornate, per tutto il mondo, dello smartphone. Oltretutto se vado all'estero e noleggio l'auto me lo posso portare dietro.
Però, visto che l'ho pagato, mi piacerebbe poter usare anche il navigatore della Vitara.
Grazie e al vostro buon cuore
Io non ho seguito regolarmente, mea culpa, ma non vorrei leggere 58 pagine di post.
Qualcuno più assiduo può dirmi se è stato trovato un modo per copiare sulla SD le mappe Here (io ero rimasto al fatto che fossero queste).
250 euro per aggiornarle è veramente assurdo. Una scheda SD costa pochi euro. Le mappe anche.
Nel frattempo, su consiglio di mio figlio più tecnologico di me, mi sono comprato un Nokia da 5,5 pollici ed utilizzo le mappe gratuite e sempre aggiornate, per tutto il mondo, dello smartphone. Oltretutto se vado all'estero e noleggio l'auto me lo posso portare dietro.
Però, visto che l'ho pagato, mi piacerebbe poter usare anche il navigatore della Vitara.
Grazie e al vostro buon cuore

- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
dumbolone sarebbe indicato leggerle tutte le pagine perchè avresti visto che sul forum non sono ammessi post riguardo alla pirateria,
qua nessuno si professa santo
ma fa parte del regolamento e tutti noi utenti con la registrazione abbiamo accettato di sottoscriverlo.
Ciao
vi chiedo cortesemente se desiderate rispondergli di farlo in MP grazie
qua nessuno si professa santo

Ciao
vi chiedo cortesemente se desiderate rispondergli di farlo in MP grazie

- The Gian
- Amministratore
- Nome: Gianluca
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
Mi permetto di aggiungere che ( tolti gli argomenti nn concessi sul forum ) è buona cosa fare un tentativo sempre con il tasto cerca quando si vorrebbe arrivare dritti al punto saltando magari molte pagine ( trattandosi magari di una curiosità da vedere al volo )
- dumbolone
- Membro
- Allestimento: 1.6 ALL GRIP VTOP Benzina
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 3 volte
- Mi Piace Ricevuti: 6 volte
Sulla pirateria OK, mi sembra giusto. Avevo visto in passato molti post sull'argomento quindi pensavo se ne potesse parlare.
Comprendo il problema e mi adeguo. Scusate.
La funzione CERCA invece non risolve il problema perchè di post sull'argomento ce ne sono veramente tanti. Compresi quelli sulle mappe dell'India !!
(vedete che mi sono applicato prima di postare l'altro giorno).
Quindi non volevo guardarli tutti. Mi sono detto, magari c'e quello risolutivo e se qualcuno me ne dà conferma poi me lo cerco io.
Comprendo il problema e mi adeguo. Scusate.
La funzione CERCA invece non risolve il problema perchè di post sull'argomento ce ne sono veramente tanti. Compresi quelli sulle mappe dell'India !!
(vedete che mi sono applicato prima di postare l'altro giorno).
Quindi non volevo guardarli tutti. Mi sono detto, magari c'e quello risolutivo e se qualcuno me ne dà conferma poi me lo cerco io.
- The Gian
- Amministratore
- Nome: Gianluca
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
A volte capita di nn arrivare dritto al punto con il tasto cerca ( qualche utente lo premette a inizio post in nome della buona fede, ed è cosa gradita)diciamo che è buona regola tentare sempre in casi analoghi e vedo con piacere che l hai usato e sono sicuro continuerai in futuro se capiterà l occasione 

- cdm
- Nuovo Utente
- Nome: luca
- Allestimento: 1.6d-2015 All Grip vcoll
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Buonasera a tutti, se puo' interessare ho acquistato la sd per la navigazione su Ebay : http://www.ebay.de/itm/Suzuki-SLDA-SD-C ... SwdzVXrGy2
mi e' arrivata nel giro di 10gg e devo dire che funziona benissimo, da quello che ho visto dovrebbe averne disponibili ancora 2.
mi e' arrivata nel giro di 10gg e devo dire che funziona benissimo, da quello che ho visto dovrebbe averne disponibili ancora 2.
- Rommel
- Partecipe
- Allestimento: 1.6 VVT allgrip Vtop+Vmor
- Professione: Impiegato tecnico
- Hobby: Energia
- Mi Piace Inviati: 53 volte
- Mi Piace Ricevuti: 17 volte
Interessante! Magari quando uscirà l'aggiornamento invece di dare 250€ al conce, ne spendiamo 129 quì..