Stessa sensazione, sportelli leggeri .......ma una volta isolati sono diventati perfettilagone ha scritto:A me invece sembrano deboli tant'è spesso tendo a lanciarli

Stessa sensazione, sportelli leggeri .......ma una volta isolati sono diventati perfettilagone ha scritto:A me invece sembrano deboli tant'è spesso tendo a lanciarli
Prova a chiuderlo spingendo dalla targa a me funziona meglio si chiude facilmente e non sento il rumore di ferraglia della targaspunto ha scritto:io noto che sono molto leggeri ma sopratutto faccio fatica a chiudere il portellone posteriore, è leggero e spesso ci vuole forza per chiuderlo
Esatto come ha detto The Gian ho messo del materiale specifico per isolare la macchina dai rumori. L'effetto è notevole e non così blando come può sembrare. L'ho capito dato che di recente sono montato in una Vitara come le nostre e ho subito percepito questa cosa a cui sono abbastanza sensibile. Ho isolato anche le ruote eh non solo gli sportelli, tant'è che si sente a 130km/h solo il fruscio dai finestrini e bastaTatanka ha scritto:Isolati??? Cioe??