Tempi di consegna e consegna auto
- The Gian
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: Gianluca
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
Re: Tempi di consegna e consegna auto
Al massimo ve la giocate a "birra e salsicce " come Bud Spencer e Terence Hill con la famosa "dune buggy" scherzi a parte fateci sapere e speriamo che accontentino entrambi altrimenti... Altrimenti? "Altrimenti ci arrabbiamo" 

- spunto
- Amministratore
- Nome: Christian
- Allestimento: 1.6 DDIS 2WD V-TOP
- Mi Piace Inviati: 139 volte
- Mi Piace Ricevuti: 149 volte
oddio che situazioni che si creano, non so come avrei reagito io, ma a sto punto se è come volevi la macchina prenderei la S e dividete la differenza tu e il conce.
- fanagot
- Appassionato
- Auto: Non ho una Vitara
- Hobby: Amaca
- Mi Piace Inviati: 12 volte
- Mi Piace Ricevuti: 154 volte
la mia e' posteggiata davanti allo show room, me l'ha detto il mio collega che ci e' passato stamattinaLeonardo81 ha scritto: @fanagot sto andando adesso altro che aspettare:) al massimo la prima azzurra che vedo me la porto via a titolo di risarcimento

- Leonardo81
- Membro
- Nome: Leonardo
- Mi Piace Ricevuti: 7 volte
Credo di aver risolto
dopo lunga trattativa (con mio riferimento ad avvocati e rogne per entrambi) ci siamo stretti la mano e prendo la S con una differenza di 2000 euro.
Solo 2 ultime domande:
1) la S ha di serie le cornici sulle luci DRN?(per capirci i "baffi nella zona dei led vicino i fendinebbia)..
Perche' quella che e' li non li ha e il proprietario non sa se ci sono o meno (cosi capite con chi ho a che fare), mentre il capo officina dice che mi spettano forse quelle cromate...bha....
2) posso saldare visto che la macchian e' pronta per immatricolazione giusto? O faccio qualche altra cappellata
:)?
Grazie ancora a tutti e speriamo bene

dopo lunga trattativa (con mio riferimento ad avvocati e rogne per entrambi) ci siamo stretti la mano e prendo la S con una differenza di 2000 euro.
Solo 2 ultime domande:
1) la S ha di serie le cornici sulle luci DRN?(per capirci i "baffi nella zona dei led vicino i fendinebbia)..
Perche' quella che e' li non li ha e il proprietario non sa se ci sono o meno (cosi capite con chi ho a che fare), mentre il capo officina dice che mi spettano forse quelle cromate...bha....
2) posso saldare visto che la macchian e' pronta per immatricolazione giusto? O faccio qualche altra cappellata

Grazie ancora a tutti e speriamo bene
- emi.f74
- Partecipe
- Nome: Emiliano
- Allestimento: V-Cool 2016 DDiS Comfort+
- Hobby: Sott'acqua sempre !
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 108 volte
Per fartela immatricolare devi saldare...ma hai qualcosa di scritto vero?
Da grandi gomme derivano grandi responsabilità 

- Leonardo81
- Membro
- Nome: Leonardo
- Mi Piace Ricevuti: 7 volte
Stasera compiliamo tutto. non credo che ci siano problemi ma stavolta faccio mettere tutto per iscritto e mi lego fino all ultima postilla (anche a costo di rimanere li tutta la notte
)

- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
tienici informati e quando ce l'avrai sotto al sedere brindiamo (virtualmente o anche fisicamente dipende da te
)

- emi.f74
- Partecipe
- Nome: Emiliano
- Allestimento: V-Cool 2016 DDiS Comfort+
- Hobby: Sott'acqua sempre !
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 108 volte
Prenditi il tempo necessario per leggere è un tuo sacrosanto diritto, non cedere alle insistenze del venditore che magari ti rabbonisce dicendoti che ti è venuto incontro sul prezzo, stabilisci bene tempi e modalità di consegna (es. in quanti giorni te la immatricolano, se hai necessità di targa dispari o pari per i blocchi del traffico) e a quel punto firma e concludi con il saldo. Si dice che l'esperienza insegna e la storia è maestra di vita per cui vacci con i piedi di piombo. Consiglio fraternoLeonardo81 ha scritto:Stasera compiliamo tutto. non credo che ci siano problemi ma stavolta faccio mettere tutto per iscritto e mi lego fino all ultima postilla (anche a costo di rimanere li tutta la notte)

Da grandi gomme derivano grandi responsabilità 

- fanagot
- Appassionato
- Hobby: Amaca
- Mi Piace Inviati: 12 volte
- Mi Piace Ricevuti: 154 volte
intanto vi informo che la mia e' nel garage
e che il tipo si sta' impegnando, anche se mi pare di aver capito che non ha ancora strangolato il genero
, lunedi' scorso erano in due in concessionaria, stamattina c'erano 5 o 6 persone.
il tizio che mi ha consegnato l'auto, mi ha detto che fino a qualche giorno fa lavorava alla nissan.

e che il tipo si sta' impegnando, anche se mi pare di aver capito che non ha ancora strangolato il genero

il tizio che mi ha consegnato l'auto, mi ha detto che fino a qualche giorno fa lavorava alla nissan.
- fortunaji
- Partecipe
- Allestimento: DDIS 1.6 allgrip 2016
- Mi Piace Inviati: 33 volte
- Mi Piace Ricevuti: 19 volte
@fanagot
@leonardo81
Sono contento per voi che le questioni si siano risolte
Auguri a fanagot per il nuovo arrivo
PS:Leonardo, se non saldi non te la intestano(ed è anche comprensibile). Però, fatti precisare il numero di telaio della macchina da inserire nella causale del tuo pagamento(presumo farai un bonifico per accelerare i tempi) e fai annotare la stessa cosa sul contratto in modo da avere certezza che stai comprando in pronta consegna quella vitara con quel telaio
@leonardo81
Sono contento per voi che le questioni si siano risolte

Auguri a fanagot per il nuovo arrivo

PS:Leonardo, se non saldi non te la intestano(ed è anche comprensibile). Però, fatti precisare il numero di telaio della macchina da inserire nella causale del tuo pagamento(presumo farai un bonifico per accelerare i tempi) e fai annotare la stessa cosa sul contratto in modo da avere certezza che stai comprando in pronta consegna quella vitara con quel telaio