Mappe e sistema gps
- fanagot
- Appassionato
- Connesso: No
- Auto: Non ho una Vitara
- Hobby: Amaca
- Mi Piace Inviati: 12 volte
- Mi Piace Ricevuti: 154 volte
Re: Mappe e sistema gps
aggiornamento....
e' la solita del 2015, non credo ce ne siano di piu' nuove.
e costa 90 da ebay.
250 dal concessionario
e' la solita del 2015, non credo ce ne siano di piu' nuove.
e costa 90 da ebay.
250 dal concessionario
- enjoyash
- Esperto
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: S 1.4 boosterjet
- Professione: Avvocato
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 39 volte
- Mi Piace Ricevuti: 180 volte
spulciando sul sito della here comunque in alcuni casi si può fare l'aggiornamento comprando le mappe direttamente dal sito (per Subaru 219 euro).
Ho provato con Volkwagen/seat e parrebbe che il download delle mappe 2016 sia gratuito addirittura...
Ho provato con Volkwagen/seat e parrebbe che il download delle mappe 2016 sia gratuito addirittura...
- darione73
- Membro
- Allestimento: 1.6 benzina top 2016
- Professione: hvac
- Hobby: teatro
- Mi Piace Inviati: 2 volte
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
ciao a tuttibachibachi ha scritto:chi desidera i poi aggiornati e funzionanti ecco il link.![]()
http://www.4shared.com/folder/MJmGufrZ/_online.html
intanto ringrazio per la possibilità consessa

ho scaricato e messo su chiavetta, nel dubbio ho rinominato anche la chiavetta come myPOIs
sono andato in macchina per fare un giro, la non ho potuto testare, vicino a me non ci sono velox, dovevo prendere le sigarette
inserisco, riconosce tutto parte il download, arrivo a destinazione faccio quello che dovevo fare
risalgo in macchina riaccendo convinto che dovevo estrarre la chiavetta e rimetterla, ma appena collego il navigatore
riconosce subito i pdi e mi chiede il download, è giusto cosi? avevo capito che si doveva estrarre e reinserirla per farla riconoscere,
ma a me è partita subito, non è che la chiavetta si deve chiamare come la cartella? un'altra domanda fa il download in una memoria provvisoria se ogni volta dobbiamo re-inserirla corretto?
Ciauu
Dario
- darione73
- Membro
- Allestimento: 1.6 benzina top 2016
- Professione: hvac
- Hobby: teatro
- Mi Piace Inviati: 2 volte
Aggiornamento ho provato con un'altra chiavetta e devo staccarla e poi riattaccarla.. L'ho rinominata ma la stessa accetta la rinominazione solo in maiuscolo.. O riprovato la chiavetta precedente rinominata un po in minuscolo ed un po in maiuscolo funziona... La chiavetta non va estratta..
Dario
Dario
- bachibachi
- Appassionato
- Nome: aldo
- Allestimento: 1.6 DDiS 4WD All Grip V-T
- Professione: elettricista
- Hobby: informatica
- Mi Piace Inviati: 9 volte
- Mi Piace Ricevuti: 177 volte
si Dario e giusto cosi se la lasci inserita ogni volta che accendi il navi ti chiede di fare l'aggiornamento.
perde la memoria per via di un bug che si spera risolvano con un aggiornamento.
perde la memoria per via di un bug che si spera risolvano con un aggiornamento.
- Laslo94
- Membro
- Nome: Enrico
- Allestimento: 1.6 DDiS V-Top 4WD
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 7 volte
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
Ho scritto più volte tramite My Suzuki denunciando questa ingiustizia...ma sono stati sempre evasivi. Ora ho scritto per l'ultima volta facendo intendere che ricorrerò con altri sistemi ( legali) per avere quello che mi spetta : auto del 2016 con mappe del 2016...a tutt'oggi non ho ancora ricevuto risposta. Se tutti ricorressero alle vie legali forse la Suzuki correrebbe ai ripari ;)stekeep ha scritto:Sono nuovo del forum
ho appena acquistato Vitara e sono rimasto molto deluso dal sistema di navigazione.
Macchina acquiastata a settempre 2016 e mappe vecchie di due anni...
Vi sembra normale?
- benjamin
- Membro
- Nome: giovanni
- Allestimento: vvt 1.6 2wd vtop
- Professione: pensionato
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 6 volte
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio.
ho la new Vitara vvt 1.6 2wd v top, da tre settimane. Ne sono soddisfatto per i consumi (17,9 reali, indicati 19,3, con piede di velluto, salvo qualche sorpasso), per la dotazione e poi mi piace. Il motore, come previsto, ha bisogno di andare ad alti giri per dare qualche soddisfazione...
Ho caricato i miei PDI e come per tutti funzionano facendo il download ogni volta, con l'avviso sonoro che lascia a desiderare (non riesco a capire quali files sonori il navigatore sia in grado di leggere...) Ho per ora, un solo problema: non riesco ad impostare l'ora del navigatore, o meglio la imposto ma poi mi ritorna indietro di due ore, come se si dovesse inserire il fuso orario, ma non sono riuscito a trovare dove sia possibile farlo.
ho la new Vitara vvt 1.6 2wd v top, da tre settimane. Ne sono soddisfatto per i consumi (17,9 reali, indicati 19,3, con piede di velluto, salvo qualche sorpasso), per la dotazione e poi mi piace. Il motore, come previsto, ha bisogno di andare ad alti giri per dare qualche soddisfazione...
Ho caricato i miei PDI e come per tutti funzionano facendo il download ogni volta, con l'avviso sonoro che lascia a desiderare (non riesco a capire quali files sonori il navigatore sia in grado di leggere...) Ho per ora, un solo problema: non riesco ad impostare l'ora del navigatore, o meglio la imposto ma poi mi ritorna indietro di due ore, come se si dovesse inserire il fuso orario, ma non sono riuscito a trovare dove sia possibile farlo.

- benjamin
- Membro
- Nome: giovanni
- Allestimento: vvt 1.6 2wd vtop
- Professione: pensionato
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 6 volte
Aggiornamento: trovato. schermata home - impostazioni - orologio - impostazione GPS - fuso orario - +1 - ora legale.