pneumatici ngv
- nicolamn
- Non più attivo
- Connesso: No
- Nome: nicola
- Auto: New Grand Vitara 5porte
- Allestimento: duemila benzina 2009
- Mi Piace Ricevuti: 38 volte
Re: pneumatici ngv
ma è solo un motore di ricerca per pneumatici
se imposti SOLO la misura ti tira fuori tutti quelli che ci sono in quella misura, di tutte le marche, di tutti quelli che vendono in rete.
per esempio la TOYO open country A/T plus 2016 la mette a 88,24€ tutto compreso spedite a casa.
se imposti SOLO la misura ti tira fuori tutti quelli che ci sono in quella misura, di tutte le marche, di tutti quelli che vendono in rete.
per esempio la TOYO open country A/T plus 2016 la mette a 88,24€ tutto compreso spedite a casa.
- dzfranco17
- Membro
- Nome: franco
- Auto: Grand Vitara 5porte
- Allestimento: executive 1.9 2007
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
ho montato le Continental winter 850p da 16" qualcuno le ha montate mi servirebbe la sua espressione/impressione soprattutto sulla neve ma anche in tutte el condizioni magari paragonandole ad altre gomme (io uso le Micheline latitude hp su cerchi da 17".
grazie e buona strada.
grazie e buona strada.
- masso75
- Esperto
- Nome: Massimiliano
- Allestimento: ddis 1.9 bianca 2010
- Mi Piace Inviati: 173 volte
- Mi Piace Ricevuti: 44 volte
provate oggi le general grabber at sulla neve (poca comunque anche se la strada era tutta bianca.....),ovviamente non sono delle lamellari ma se non si cerca di strafare vanno in modo dignitoso,sono soddisfatto al momento,vedremo con quantitativi più consistenti......
- kino2
- Partecipe
- Nome: Guido
- Auto: New Grand Vitara 3porte
- Allestimento: NGV 2012 immatr. 4/2013
- Mi Piace Inviati: 4 volte
- Mi Piace Ricevuti: 8 volte
Nel fine settimana ho fatto i primi 200 Km con le nuove Toyo Open Country AT Plus. Al momento sono molto soddisfatto, rispetto alle precedenti Yokohama Geolandar A/T-S sono molto più silenziose, le ho provate fino ai 130Km/h in un tratto di autostrada e non sembra nemmeno di avere sotto delle AT. Per quanto concerne la guida su asfalto asciutto sono molto soddisfatto, lo sterzo è un po' più leggero, ma non so se questo non sia dovuto al fatto che non si sono ancora consumati i chiodini di gomma presenti sui tasselli del battistrada tipici delle gomme nuove.
Ieri ho anche fatto una decina di Km ( 5 in salita abbastanza ripida e 5 in discesa) su una strada sterrata coperta di neve compatta e a tratti ghiacciata e si sono comportate benissimo, rispetto alle Yokohama sono decisamente migliori nella direzionalità, mentre per quanto concerne trazione e frenata non mi pare di aver notato grosse differenze, però la strada percorsa è troppo poca per dare un giudizio completo.
Vediamo come si comportano sul bagnato, sul fango anche se non mi capita spesso, e, se nevica, su neve fresca e non compatta. E poi vi faro anche sapere se ci sono differenze sui consumi di gasolio.
Comunque per il momento tutto OK, anche per la differenza di prezzo rispetto alle Yokohama (circa 10 € a gomma quando le ho prese io).
A proposito le ho prese da Euroimport Pneumatici, mi sono trovato molto bene, precisi nella consegna, anzi un giorno prima del previsto, DOT recente e mi hanno consegnato le 103H anziché le 103T che avevo ordinato e pagato.

Ieri ho anche fatto una decina di Km ( 5 in salita abbastanza ripida e 5 in discesa) su una strada sterrata coperta di neve compatta e a tratti ghiacciata e si sono comportate benissimo, rispetto alle Yokohama sono decisamente migliori nella direzionalità, mentre per quanto concerne trazione e frenata non mi pare di aver notato grosse differenze, però la strada percorsa è troppo poca per dare un giudizio completo.
Vediamo come si comportano sul bagnato, sul fango anche se non mi capita spesso, e, se nevica, su neve fresca e non compatta. E poi vi faro anche sapere se ci sono differenze sui consumi di gasolio.
Comunque per il momento tutto OK, anche per la differenza di prezzo rispetto alle Yokohama (circa 10 € a gomma quando le ho prese io).

A proposito le ho prese da Euroimport Pneumatici, mi sono trovato molto bene, precisi nella consegna, anzi un giorno prima del previsto, DOT recente e mi hanno consegnato le 103H anziché le 103T che avevo ordinato e pagato.

- stevezago
- Amministratore
- Nome: stefano
- Allestimento: ddis 1.9 executive 2006
- Professione: artigiano
- Hobby: motociclismo
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 84 volte
- Santuzzu
- Membro
- Nome: Santo
- Allestimento: 1.9ddis 2011
- Mi Piace Ricevuti: 4 volte
Mi sa che anche io presto mi rifornirò presso questo sito, ho visto prezzi veramente molto vantaggiosi.
A voi quanto è costato farle montare?
A voi quanto è costato farle montare?
- flyfishing
- Partecipe
- Nome: Nicolas
- Allestimento: 1.9 DDIS Executive 2009
- Hobby: Pesca
- Mi Piace Inviati: 70 volte
- Mi Piace Ricevuti: 19 volte
10 euro a gomma, inclusa l'equilibriaturaSantuzzu ha scritto:A voi quanto è costato farle montare?