Mappe e sistema gps
- drake762001
- Esperto
- Connesso: Sì
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS V Cool
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 180 volte
- Mi Piace Ricevuti: 200 volte
- Brazzo
- Membro
- Connesso: No
- Nome: Brazzo
- Allestimento: 1.6 DDiS 4WD ALLGrip VTop
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 11 volte
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
Re: Mappe e sistema gps
Ma di quale aggiornamento stiamo parlando scusate? Io non vedo nessun aggiornamento in giro... e da quello che sembra la card venduta da GattoNero è la stessa in possesso da tutti quelli che hanno acquistato una versione V-TOP....

- benjamin
- Membro
- Nome: giovanni
- Allestimento: vvt 1.6 2wd vtop
- Professione: pensionato
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
si aggratisss, già me lo aveva anticipato all'acquisto in settembre.drake762001 ha scritto:Aggratisss?
- benjamin
- Membro
- Nome: giovanni
- Allestimento: vvt 1.6 2wd vtop
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Secondo quanto dettomi dal mio concessionario, a fine anno arriverà l'aggiornamento e sono d'accordo che andrò ai primi di gennaio.Brazzo ha scritto:Ma di quale aggiornamento stiamo parlando scusate? Io non vedo nessun aggiornamento in giro... e da quello che sembra la card venduta da GattoNero è la stessa in possesso da tutti quelli che hanno acquistato una versione V-TOP....
vi farò sapere...
- paeva50
- Nuovo Utente
- Nome: Paolo
- Allestimento: 1600 dds v-cool
- Hobby: Tennis/bici/footing
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 8 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Ciao a tutti, invogliato dalle rece positive su Gatto nero e da un collega di mio figlio che già l'ha comprata l'ho tenuto sotto controllo e 5 giorni fa ho comprato la SD a 50£, circa 58 euro...spedizione gratis...mi sembra un'ottimo prezzo. Ora sto monitorando la spedizione che oggi è a Varsavia... Vi terrò aggiornato sugli sviluppi!!! Buona Vitara a tutti!!!!!!!!!
- MONTANARO
- Supporter
- Nome: alessandro
- Allestimento: Vtop + Vmore 2016
- Mi Piace Inviati: 68 volte
- Mi Piace Ricevuti: 170 volte
Una curiosità: vi è mai capitato di fare l A13 verso padova e per andare poi verso venezia (es tragitto bologna jesolo) vi fa uscire a padova fare qualche km di tangenziale per poi prendere l A4? Invece a tornare indietro tutto ok
- gspeed
- Membro
- Mi Piace Inviati: 4 volte
- Mi Piace Ricevuti: 6 volte
... da un paio di mesi è cambiato lo snodo in A13 verso l'A4: prima se andavi dritto uscivi a PD sud, mentre dovevi tenere la destra per prendere la bretella e ora è esattamente il contrario! Quindi il navigatore ti indica di stare a destra... e ti ritrovi a passare sotto la bretella e rimetterti nella corsia per PD Sud. Non ci avevo pensato ma mi sa che sbaglian tutti i navigatori adesso
Ciao!

Ciao!
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
questa estate il navi non voleva assolutamente che facessi la variante a Mestre per andare in Croazia (e ritorno),
mi ha stressato per tutta la variante che uscissi e la facessi alla vecchia maniera (però non si offendeva ai miei mavaff...)
mi ha stressato per tutta la variante che uscissi e la facessi alla vecchia maniera (però non si offendeva ai miei mavaff...)

- enjoyash
- Esperto
- Allestimento: S 1.4 boosterjet
- Professione: Avvocato
- Mi Piace Inviati: 39 volte
- Mi Piace Ricevuti: 180 volte
è come dice gspeed: c'è il nuovo svincolo a Padova sud per cui il navigatore sbaglia e ti manda per la tangenziale.
@jumpmen: se non ci sono problemi di traffico contingenti, conviene comunque fare la tangenziale di Mestre anziché il passante: si risparmia (meno pedaggio, meno benzina) e ci si mette lo stesso tempo. Per la tangenziale si va più piano, 90 contro 130 (a parte il primissimo tratto dopo il bivio e fino alla barriera di Mestre dove c'è il 130), ma il percorso è più breve: dal bivio passante/tangenziale al ricongiungimento sono circa 27 km contro 32.6.
@jumpmen: se non ci sono problemi di traffico contingenti, conviene comunque fare la tangenziale di Mestre anziché il passante: si risparmia (meno pedaggio, meno benzina) e ci si mette lo stesso tempo. Per la tangenziale si va più piano, 90 contro 130 (a parte il primissimo tratto dopo il bivio e fino alla barriera di Mestre dove c'è il 130), ma il percorso è più breve: dal bivio passante/tangenziale al ricongiungimento sono circa 27 km contro 32.6.
- uomonero
- Partecipe
- Allestimento: 1.6 vvt allgrip V-Cool
- Mi Piace Inviati: 2 volte
- Mi Piace Ricevuti: 14 volte
Buonasera a tutti... Ho visto su ebay parecchie inserzioni di sd cards per il navigatore. Non riesco a capire se sono solo di aggiornamento o possono andare bene anche per la mia vcool che ne è sprovvista.
http://www.ebay.it/itm/GENUINE-SUZUKI-S ... SwmfhX2xtG
http://www.ebay.it/itm/GENUINE-SUZUKI-S ... SwmfhX2xtG