fatto i lavoro anche io !!
le casse originali erano propio misere,
ho installato un 2din pioneer modello sa120 (ottimo autoradio senza meccanica ) le casse anteriori a due vie con cross separatore
marca jbl serie di base (poco più di 100 euro per 2 wofer,2 tweeted,due coniche a 2 vie e crossover)
e coassiale a due vie posteriore senza amplificatore devo dire che c'è stato un netto miglioramento soprattutto alle alte e basse frequenze.
Non ho una discoteca ma il suono è molto pulito e pompa che è un piacere : ).
Unica accortezza per tutti prima di mettere a sostituire i diffusori portiere comprate adattatore phonocar (io mi sono trovato bene con questo venditore
http://www.ebay.it/itm/251761788493?_tr ... EBIDX%3AIT )
altrimenti dovreste costruire adattatore per diffusore il lavoro sarà pulito e rapido . se siete esigenti volete isolate la parte interna della portiera e buon ascolto a tutti.
così come l' adatattore per comandi al volante phonocar 80,00 euro circa da reps oppure on line .
non mi è servito il cablaggiodi adattamento a iso (l'auto o aveva già) acquistato comunque per 10euro.
Spesa totale 550,00 euro circa.
ricordo che nella gran vitara fino al 2008 la cassa centrale manca. Io in questo alloggiamento nella parte interna nascosta
ho installato antenna gps del nuovo autoradio.