high lift jack o binda
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high lift jack o binda
Ciao! nessuno ha mai provato ad usare la binda su ngv? intendo non con i ganci sul cerchio ma direttamente a telaio?
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- stevezago
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Re: high lift jack o binda
Ahahahaha anche... comunque ora con gli ammortizzatori più lunghi sono a pelo col cric che ho..
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Re: high lift jack o binda
infatti al crick originale ho abbinato una bella mattonella di legno di 5 cm di spessore e son riuscito anche a farcela stare nell'alloggiamento crick
- Tjgold_34
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Re: high lift jack o binda
Quello che faccio anche io... ma
Con gli ammo più lunghi sono al limite
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Re: high lift jack o binda
scusa, non capisco: io ho alzato l'auto circa 5 cm e con l'assetta di legno spessa 5 cm ho "recuperato" lo spazio per il crick, quindi il rapporto crick/altezza è ritornato quello originale; perchè dici che sei al limite se hai fatto uguale?
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Re: high lift jack o binda
ho gli ammortizzatori posteriori che sono un più 7
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Re: high lift jack o binda
di solito sono le molle a stabilire l'altezza...............
ma le molle non erano +5? spero tu abbia messo dei tamponi di finecorsa.......
ma stiamo andando fuori tema.......
ma le molle non erano +5? spero tu abbia messo dei tamponi di finecorsa.......
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- luca.monty88
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Re: high lift jack o binda
Le molle fanno l'altezza ma gli ammortizzatori fanno l'escursione il crick originale non è abbastanza lungo per far staccare le gomme da terra avendo 7cm in più di escursione (i tamponi fine corsa non servono) . io cmq questo problema lo risolto semplicemente posizionando il cric sotto il braccio invece che sotto i longheroni
- stevezago
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Re: high lift jack o binda
gli ammortizzatori più lunghi, lo sono anche compressi al massimo, i tamponi finecorsa ti servono in compressione per evitare di sfondarli
l'escursione non centra, è al crick che mancano quei 5 cm aggiunti all'assetto
l'escursione non centra, è al crick che mancano quei 5 cm aggiunti all'assetto