Azzerare contatore olio manutenzione
- jumpmen
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
Re: Azzerare contatore olio manutenzione
a meno che non avesse le manine ingessate non mi sembra una scusa da opporre

- Andersen
- Partecipe
- Nome: Andrea
- Allestimento: 1.6 DDiS V-Cool
- Mi Piace Inviati: 22 volte
- Mi Piace Ricevuti: 35 volte
Ciao Jump! Si, alla fine andrò alla Suzuki, certo mi rode un po' visto che l'officina é anche lontana...
- fortunaji
- Partecipe
- Allestimento: DDIS 1.6 allgrip 2016
- Mi Piace Inviati: 33 volte
- Mi Piace Ricevuti: 19 volte
Al primo tagliando in officina mi hanno resettato il l'indicatore dei km mancanti al tagliando riportandolo a 30mila. In un primo momento non era stato fatto sono tornato indietro, hanno collegato il computer all'auto e hanno provveduto. Quindi, in officina Suzuki sono attrezzati di tutto ciò che serve, software compreso, e se non lo fanno è solo perché non lo sanno/vogliono fare......
- ranocchio4x4
- Amministratore
- Nome: Franco
- Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
- Professione: artigiano alimentari
- Hobby: mi piace la montagna
- Mi Piace Inviati: 849 volte
- Mi Piace Ricevuti: 516 volte
a me con la sedici, progetto suzuki e motore diesel fiat come nel caso della vitara, mi hanno sempre fatto il reset olio.. anche dal meccanico "sotto casa" ..
anche l'elettrauto dove vado/andavo ha il PC con il SW e l'ultima volta ha provveduto lui..
il pc con il sw non l'ha solo la concessionaria autorizzata.. se le officine "minori" vogliono "galleggiare" provvedono a tenerlo anche loro.. ma sanno dal principio che tenerlo e tenerlo "aggiornato" per le auto costa un botto... ma haimè se non vogliono restare tagliati fuori sono quasi costretti a farlo..
cosi' mi spiego' tempo fa un mio amico meccanico... mi disse che esistono degli "step" piu o meno "avanzati".. dipende dalla spesa che vuoi/puoi fare e dal numero di marche e modelli auto alle quali vuoi dedicarti...
saluti dal rano
anche l'elettrauto dove vado/andavo ha il PC con il SW e l'ultima volta ha provveduto lui..
il pc con il sw non l'ha solo la concessionaria autorizzata.. se le officine "minori" vogliono "galleggiare" provvedono a tenerlo anche loro.. ma sanno dal principio che tenerlo e tenerlo "aggiornato" per le auto costa un botto... ma haimè se non vogliono restare tagliati fuori sono quasi costretti a farlo..
cosi' mi spiego' tempo fa un mio amico meccanico... mi disse che esistono degli "step" piu o meno "avanzati".. dipende dalla spesa che vuoi/puoi fare e dal numero di marche e modelli auto alle quali vuoi dedicarti...
saluti dal rano
- Frimax78
- Membro
- Nome: Massimo
- Allestimento: Vitara v-top allgrip
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
D'accordo con il tuo discorso ranocchio...ma io ne ho girati 10-15 a Pescara e provincia...Non l'ha nessuno!!!hanno tutte le marche,tutti i modelli ma gli ultimi Suzuki nada
- The Gian
- Amministratore
- Nome: Gianluca
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
Vero Franco e costano parecchio, ci deve essere un po di giro di certe vetture tra i clienti per indurti a fare spese consistenti e nn solo per un marchio, facile che per le piccole officine rappresentino azzardati certi acquisti, io per sicurezza ho anche chiesto ma ad ulteriore conferma oltre quelle già lette qua la ddis necessita del pc
- ranocchio4x4
- Amministratore
- Nome: Franco
- Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
- Professione: artigiano alimentari
- Hobby: mi piace la montagna
- Mi Piace Inviati: 849 volte
- Mi Piace Ricevuti: 516 volte
appero' !!..10/15 sono tante!! .. evidentemente il SW per la nuova vitara non'è ancora disponibile per le officine "private".. puo' essere??..
..certo che, capisco la volonta' di una concessionaria di "vincolare" il piu possibile un cliente, ma una resettata non "costerebbe nulla"..e faresti anche bella figura..e ti guadagneresti anche la mia considerazione.. mah'!!..
ciao dal rano
..certo che, capisco la volonta' di una concessionaria di "vincolare" il piu possibile un cliente, ma una resettata non "costerebbe nulla"..e faresti anche bella figura..e ti guadagneresti anche la mia considerazione.. mah'!!..
ciao dal rano
- drake762001
- Esperto
- Allestimento: 1.6 DDIS V Cool
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 180 volte
- Mi Piace Ricevuti: 200 volte
Le concessionarie se non vai da loro a fare il tagliando non sono obbligate a farti nulla. E sanno benissimo che se non ti servi da loro per i tagliandi non è che azzerandoti il contaolio ci guadagnano un cliente. Quelle che lo fanno sono lodevoli, ma anche fesse: potrebbero farselo pagare ... così il risparmio del generico scenderebbe e andrebbero più clienti da loro. Spero che nessun concessionario legga il mio commento però:)
Comunque la suzuki dovrebbe dare ai clienti questo tipo di informazioni. Altrimenti è come aggirare la legge.
Comunque la suzuki dovrebbe dare ai clienti questo tipo di informazioni. Altrimenti è come aggirare la legge.
- giorgino16vvt
- Membro
- Nome: giorgino
- Allestimento: Vitara 1600 vvt u-cool
- Mi Piace Inviati: 5 volte
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Col benzina ho superato i 15.000 km ma non si accesa nessuna spia di manutenzione e cambio olio.
- drake762001
- Esperto
- Allestimento: 1.6 DDIS V Cool
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 180 volte
- Mi Piace Ricevuti: 200 volte