Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
tra 2 mesi quando vado a fare il tagliando gli do una piluccata dicendo quanto ne hai parlato bene,
magari ottengo uno sconto
ad onor del vero l'ho sempre considerato uno che ne sà
cosa intendi con mai più benzina?
ricordi il codice del pulisci iniettori della tunap? Forse il 938 989 o il 134 ?
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
azident a chi ciapa (accidenti a chi ci indovina)
di tutti i codici che ho visto sul catalogo quello non l'avrei detto
hai visto? Nella sua scheda suggerisce di non scendere sotto 1/3 del serbatoio per i 3 pieni successivi
ciao
come ho detto in precedenza l'additivo a me lo anno messo in officina al tagliando.
dicendomi di aggiungerlo dopo 10mila km.
non so se il motivo sia questo ma la spia della rigenerazione non si e mai accesa in 30 mila km.
e il motore e sempre bello fluido senza strattonamenti anche da freddo.
visto che stasera a Bologna e provincia c'era la fila a prendere l'additivo antigelo (con gente rimasta a piedi) perchè era finito il diesel plus
e voi?
A me ieri pomeriggio dopo 2 giorni che non l'accendevo la prima volta ha fatto un pelo fatica (siamo arrivati a -10) non mi teneva il minimo poi è partita come al solito l'ho portata a sgranchirsi un pò e stamattina è partita subito, stasera dovendo fare il pieno (e visto che non c'era più il diesel buono) ho messo l'antigelo, 'nsa mai.... essendo tornato al lavoro
anche in pianura a -5 gradi ci sono state vetture a gasolio che non sono partite dopo una notte al gelo..
la mia dorme in garage, quindi problemi non ne ho avuti.
quindi è giusto premunirsi in casi come questi.. nei TG di questi giorni , al sud, dopo le condizioni meteo e le temprature cosi estreme sono state molte le presone intervistate per il rientro dopo le festivita' che hanno avuto difficolta' appunto perche' il gasolio era ghiacciato...
anche se in inverno, a seconda delle zone, si usano, o si usavano, gasoli invernali.. io pero', sempre a seconda di dove sono, o di dove devo andare metterei un additivo "alla grappa" ugualmente..
nelle zona dove sono di strada io solo 2 hanno il gasolio "corretto grappa" uno aveva una fila sterminata l'altro lo aveva finito, ho optato per l'additivo per fare in fretta, la differenza comunque era 1,340 contro 1,610 (!!) con una 40 di litri mi è venuto fuori il costo dell'additivo
In questi giorni, con diesel normale senza additivo, con temperature notturne tra i -4 e -5 la macchina è partita senza problemi, non ho sentito neanche la batteria che si lamentava. Qualche timore per il gasolio l'ho avuto comunque ma è andata bene. Ma per portarla in temperatura ce ne vuole in questi giorni, per fortuna ieri la bimba ha fatto la pupu cosi per qualche chilometro non ho neanche il pensiero delle rigenerazioni