Si infatti l'unica pecca che trovo è la poca varietà di colori, e ci pensavo da un pò visto che devo ancora ordinarla e sul colore sono un pò indeciso perchè c'è la famiglia, manca un blu scuro, e se ci fosse in Italia la prederei blu.drake762001 ha scritto:Quel blu è stupendo, il tetto grigio mi convince meno. MA perché in Italia hanno commercializzato così poche colorazioni. Stavo vedendo l'ultimo video postato sul thread di come va la vitara sulla neve, ed è a tinta unita turchese (almeno mi sembra lo stesso della bicolore venduta da noi) molto bello, se fosse stato a catalogo forse avrei preso quello. Invece per il monocolore la scelta è veramente limitata. L'italia è un paese solare, ci vogliono dei bei colori sulle auto
Sulla versione non sappiamo nulla,ho provato ha cercare ma è appena stata presentata al motor show belga in questi giorni, dovrebbe essere una versione limitata e non si sa nemmeno se sarà in vendita in italiafortunaji ha scritto:Bellissima! Oltre il colore, ha altre peculiarità???