Tempi consegna ruotino scorta
- The Gian
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: Gianluca
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
Re: Tempi consegna ruotino scorta
Costa 250 euro il ruotino, i tempi d attesa potrebbero essere lunghi,il ruotino della Fiat 16 o della Suzuki sx4 se lo trovi dal demolitore va bene e risparmi e se usi un ruotino standard nn perdi capienza... Questo è il succo di tutto ciò di cui abbiamo discusso, se hai curiosità di cui nn abbiamo parlato chiedi pure 

- MD5
- Membro
- Nome: Mario
- Allestimento: Vitara S A/T my2016
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 4 volte
Ok, perfetto, seguirò il consigli. Domani vado da un paio di demolitori per vedere se trovo qualcosa di usato, altrimenti lo ordino nuovo e mi faccio dare anche il polistirolo. Grazie 1000!
▁ ▂ ▄ ▅ ▆ ▇ █ м∂5 | Vιтαяα S | α/T | му2016 █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▂ ▁
- fanagot
- Appassionato
- Auto: Non ho una Vitara
- Hobby: Amaca
- Mi Piace Inviati: 12 volte
- Mi Piace Ricevuti: 154 volte
ma il ruotino lo usate se fate fuoristrada?
io ho forato svariate volte ma, con i sensori che ti avvertono subito, ed il compressorino, sono sempre arrivato dal gommista.
e senza mai usare il kit.
negli ultimi 30 anni ho cambiato solo 2 volte la gomma (su due auto che avevano la ruota di scorta).
una sulla macchina di mia moglie, che poi ho solo perso tempo, potevo andare dal gommista con la ruota a terra, tanto era da buttare, visto che mia moglie, le scritte sul cruscotto, le considera come le pubblicita'
, e si e' fatta almeno 2 km con la ruota a terra.
l'altra me la sono trovata completamente sgonfia una mattina, e avevo prestato il compressore che avevo a casa (gonfiarla da zero con la pompa della bicicletta mi e' sembrato piu' faticoso di svitare 5 bulloni
)
l'auto attuale ha il kit e i sensori.
se vedo che una ruota si sgonfia un po' di piu' delle altre, per due volte, vado dal gommista, e di solito trovo una vite che si e' accasata in una gomma.
alla peggio, visto che l'assicurazione la pago comunque, chiamo il carro attrezzi
io ho forato svariate volte ma, con i sensori che ti avvertono subito, ed il compressorino, sono sempre arrivato dal gommista.
e senza mai usare il kit.
negli ultimi 30 anni ho cambiato solo 2 volte la gomma (su due auto che avevano la ruota di scorta).
una sulla macchina di mia moglie, che poi ho solo perso tempo, potevo andare dal gommista con la ruota a terra, tanto era da buttare, visto che mia moglie, le scritte sul cruscotto, le considera come le pubblicita'

l'altra me la sono trovata completamente sgonfia una mattina, e avevo prestato il compressore che avevo a casa (gonfiarla da zero con la pompa della bicicletta mi e' sembrato piu' faticoso di svitare 5 bulloni

l'auto attuale ha il kit e i sensori.
se vedo che una ruota si sgonfia un po' di piu' delle altre, per due volte, vado dal gommista, e di solito trovo una vite che si e' accasata in una gomma.
alla peggio, visto che l'assicurazione la pago comunque, chiamo il carro attrezzi

- The Gian
- Amministratore
- Nome: Gianluca
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
Nn credo che sia indicato farci del fuoristrada, chiaro che se ti trovi una gomma a terra mentre lo stai facendo giusto per levarti di lì sia la miglior soluzione ( con le dovute premure )
- fanagot
- Appassionato
- Auto: Non ho una Vitara
- Hobby: Amaca
- Mi Piace Inviati: 12 volte
- Mi Piace Ricevuti: 154 volte
hahaha
no, certo che non intendevo usare il ruotino per fare fuoristrada
.
intendevo proprio nel caso rompessi una gomma mentre facevi acrobazie.
in quel caso, il kit mi sa che non serve a nulla, e la mia assicurazione non credo preveda l'invio di un carro attrezzi in mezzo ad un bosco
no, certo che non intendevo usare il ruotino per fare fuoristrada

intendevo proprio nel caso rompessi una gomma mentre facevi acrobazie.
in quel caso, il kit mi sa che non serve a nulla, e la mia assicurazione non credo preveda l'invio di un carro attrezzi in mezzo ad un bosco

- hunterstar1
- Membro
- Nome: Marco
- Allestimento: 1600 benzina
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
Ho ritirato la macchina la settimana scorsa e senza preavviso ho acquistato ruotino e polistirolo dedicato, il crick lo avevo nuovo di un altra macchina....NESSUN PROBLEMA!
- vainter1
- Membro
- Nome: Salvatore
- Allestimento: 1600diesel 2017
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 3 volte
- Mi Piace Ricevuti: 10 volte
Sera. ...poi qualcuno ha usato il kit? Si è rotto il sensore? Lo hanno sostituito in garanzia?