c'è anche il video, sembra un blu molto scuro, eh io la vorrei tutta bluTeeJay ha scritto:In foto mi piace il blu capri (ma dovrei vederlo dal vivo) ma sinceramente l'accostamento con il tetto silver e soprattutto con tutti sti particolari bronzo ci sta come i cavoli a merenda...
New vitara colorazioni
- SX4
- Appassionato
- Connesso: No
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 Top AllGrip'19
- Mi Piace Inviati: 109 volte
- Mi Piace Ricevuti: 185 volte
Re: New vitara colorazioni
- Bellodino
- Nuovo Utente
- Nome: stefano
- Auto: Non ho una Vitara
- Professione: Tecnico
- Hobby: mtb e trekking
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 3 volte
a breve ordinero' anche io il Vitarino... sono indeciso fra grigio londra o turchese entrambi V-More.
Sono innamorato del turchese ma ho un po paura che alla lunga forse stanca ( deve durare almeno 10 anni ! ) chiedo consiglio a chi ce l'ha se e' difficoltoso da tenere pulito e se si vedono subito i piccoli segni ( cosa che magari sul grigio si notano meno..)
Sono innamorato del turchese ma ho un po paura che alla lunga forse stanca ( deve durare almeno 10 anni ! ) chiedo consiglio a chi ce l'ha se e' difficoltoso da tenere pulito e se si vedono subito i piccoli segni ( cosa che magari sul grigio si notano meno..)
- ranocchio4x4
- Amministratore
- Nome: Franco
- Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
- Professione: artigiano alimentari
- Hobby: mi piace la montagna
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 849 volte
- Mi Piace Ricevuti: 516 volte
dura dare consigli, sui colori poi...
faccenda moooolto personale, io pero' non avrei dubbi.. londra/nero ( la mia del resto e' cosi)..
pero' se sei innamorato del turchese,la faccenda diventa durissima..
il turchese fa parte di quei colori che vanno "fuori" dalle "classiche" tinte alle quali siamo abituati..
e per fare una scelta del genere.. credo non occorra dire.. "e se poi mi stanca?? , se ci sono di questi dubbi ( considerato il lungo periodo che si intende tenere l'auto) forse è meglio prendere in considerazione qualche altro colore un po meno "impegnativo"
mia considerazione Bellodino, l'ultima parola deve essere la Tua.... ciao dal rano
faccenda moooolto personale, io pero' non avrei dubbi.. londra/nero ( la mia del resto e' cosi)..
pero' se sei innamorato del turchese,la faccenda diventa durissima..
il turchese fa parte di quei colori che vanno "fuori" dalle "classiche" tinte alle quali siamo abituati..
e per fare una scelta del genere.. credo non occorra dire.. "e se poi mi stanca?? , se ci sono di questi dubbi ( considerato il lungo periodo che si intende tenere l'auto) forse è meglio prendere in considerazione qualche altro colore un po meno "impegnativo"
mia considerazione Bellodino, l'ultima parola deve essere la Tua.... ciao dal rano
- Bellodino
- Nuovo Utente
- Nome: stefano
- Auto: Non ho una Vitara
- Professione: Tecnico
- Hobby: mtb e trekking
Eh è moooooolto dura... Diciamo che la macchina la userebbe mia moglie quindi potrebbe stancarmi meno del previsto...il dubbio più che altro potrebbero essere i futuri graffi.... Sul turchese forse si farebbero notare di più rispetto a un grigio Londra.... Mi piacerebbe sapere un parere di chi ce l'ha. Bho vedremo
- drake762001
- Esperto
- Allestimento: 1.6 DDIS V Cool
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 180 volte
- Mi Piace Ricevuti: 200 volte
Vai di turchese, quale altra auto ti permetterà in futuro un colore così bello! Il grigio, quello della vitara è molto bello, alla fine lo fanno un po tutte le auto però, togliti lo sfizio ora che puoi 

- vainter1
- Membro
- Nome: Salvatore
- Allestimento: 1600diesel 2017
- Mi Piace Ricevuti: 10 volte
Perfettamente d'accordo. ..io lo presa bianca e nera per la signora. .e perché era in pronta consegna. ..ma potendo aspettare. ..l'avrei presa turchese. ..
- fortunaji
- Partecipe
- Allestimento: DDIS 1.6 allgrip 2016
- Mi Piace Inviati: 33 volte
- Mi Piace Ricevuti: 19 volte
Dare consigli sui colori è sempre difficile: è una questione di gusti personali. Però, c'è un signore vicino al mio ufficio che l'ha presa turchese e ti dirò che dal vivo è davvero un gran bel colore e sta benissimo sulla Vitara. Certo non passa inosservato ma lo si nota proprio per quanto è bello 

- bachibachi
- Appassionato
- Nome: aldo
- Allestimento: 1.6 DDiS 4WD All Grip V-T
- Professione: elettricista
- Hobby: informatica
- Mi Piace Inviati: 9 volte
- Mi Piace Ricevuti: 177 volte