Fari supplementari/profondità/nebbia

Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
Rispondi
Avatar utente
@ndre87
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 5376
Iscritto il: 10/07/2012, 19:41
Nome: Andrea
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: WJ Overland QD PearlBlack
Professione: Tecnico elettronico
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Siena
Mi Piace Inviati: 16 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

Fari supplementari/profondità/nebbia

Messaggio da @ndre87 »

Ho letto ed accetto il regolmento del forum e....

Ho disponibili questi due tipologie di faretti supplementari di prondità (quelli rotondi) e antinebbia quelli rettangolari.
Quelli rotondi ho tolto la lampadina originale e sostituiti con delle lampade H3 Xenon (NON EFFETTO XENON) con centraline a 12v per una maggiore luce, mentre i faretti rettangolari sono ANTINEBBIA con il loro coperchio di protezione.
Vendo separati o in blocco per i rotondi chiedo 30€ considerando che hanno le lampade xenon(sono usati perchè i avevo sulla macchina) e gli altri 20€ mai utilizzati, comprati per mettere sulla panda che poi ho venduto. Grazie a tutti
Immagine
Immagine
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
Rispondi

Torna a “Vendo (Auto; Ricambi e Accessori)”