Ciao, scusa ma non ho avuto la possibilità di provare molti smartphone con il sistema della Vitara, quindi fammi capire meglio: tu connetti il Sony Z5 e tramite Mirrorlink puoi usare Google Maps, Whatsapp e contemporaneamente puoi ascoltare la radio FM dell'infotainment???Beccarini Alberto ha scritto:Mah cosa vi devo dire.....i tel compatibili con Android auto sono gli stessi del mirrorlink.. nn è che con Android auto quello che connetti va,
Io con il mio Sony z5 ho Google maps, radio musica che posso ascoltare mentre va il navi visepilot x Xperia sygic e un botto di altre app rispondo a WhatsApp tramite menu a tendina o a sms....poi con il galaxy di mia moglie grazie alle app di acx.71 fa addirittura tutto il mirroring del tel.....(invidia)passando da LG mirror ogni volta che cambio app..quello che mi piacerebbe è un launcher tipo apple carta invece del menu a griglia.......
Perchè se la risposta è SI, allora risolvo tutto prendendo un Sony e vendendo il mio Samsung Galaxy S6 (col quale ho concluso davvero poco - e per di più si sta aspettando ancora che esca un Car Mode di Samsung che funzioni veramente - il CarPlay di Samsung dicevano)...