Salve a tutti!
Ho a disposizione un radiatore riscaldamento per Vitara 1.6 16v.
Il radiatore è nuovo, l'avevo preso a Gennaio per il mio Vitara 1.6 16v del 1991 versione 5 porte.
Purtroppo, essendo il radiatore del mio Suzukino un prima serie (cioè con i tubi di collegamento al vano motore saldati al blocco radiante), il radiatore che ho acquistato non andava bene.
Per una differenza di pochissimi mm, il radiatore nuovo non entrava nella scatola di aerazione.
Il radiatore seconda serie ha una forma leggermente più quadrata e la scatola aerazione di seconda generazione è uguale alla prima serie ma differisce proprio nel vano che ospita il radiatore.
Di conseguenza, ho un radiatore che non mi serve.
Premetto che trovare questo pezzo è stata una impresa, poiché in Italia non era disponibile e, nei rivenditori esteri, la maggior parte che risultava ne avesse a magazzino, in realtà gli aveva terminati o non più disponibili per cessata produzione.
Il radiatore è un Ava, che di suo viene venduto senza i due tubi che vanno collegati al blocco.
Ho due tubi usati con piastrina che sono riuscito a recuperare da un'altro possessore di Vitara.
Il pezzo è stato anche ricontrollato dal radiatorista dove ho portato a rigenerare il radiatore rotto del mio Vitara, con assolutamente esito positivo.
Quindi non ha perdite o difetti di qualsivoglia natura.
Io l'ho comprato a 142 Euro + spedizione, lo vendo a 100 Euro leggermente trattabili, con o senza i due tubi di collegamento.
Spedizione con paccocelere delle poste, 3 o 1, a seconda dell'urgenza.
O consegna a mano se siete in Veneto.
Io abito in zona Castelfranco Veneto, provincia di Treviso.
Per altre info contattatemi pure, o qui sul forum o via mail: pb21@tiscali.it
Grazie.