Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
@ndre@ : visto cosi però sembra un pollaio per le galline...però non è malaccio
Prima ancora di leggere questa frase, guardando le foto, mi sono infatti immaginato di dividerlo in altezza con due ripiani in asse di castagno proprio per farci fare i covi per l galline ahahahahaahahahaha
Scherzi a parte, complimenti bel lavoro ,t i sarà molto utile per.......???? boh, però carino!
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
ahahahahahash sarebbe si da metterci o le galline o i piccioni..ahahaha...cmq razie!!! è utile per....boh....per dare un tocco di diversità al solito cabrio...-)
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
guardando la prima foto, il rol bar mi ha fatto pensare a una jeep carica di bionde in una spiaggia californiana
comunque bravo, bel tocco di diversità!!!!
ahahah si infatti a me piaceva proprio quella senzazione li...poi in estate, senza il telo,musica a palla gomme giganti... era proprio quello che volevo io
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~