Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Oggi ben 2 contatti! Una V Cool bianca parcheggiata di lato al mio x trail al park Santo Stefano in centro .... e una V ..... bianca (andavamo entrambi veloci e non ho fatto a tempo a mettere a fuoco la mascherina) sulla provinciale della Val di Viù! ..... peccato non essere ancora seduto sulla mia! ..... ma manca pochissimo ...giovedì prox è dietro l'angolo!!!
Sera. ...arrivo al parcheggio da "tata" "media world"a Siracusa ...ne vedo 1parcheggiata e ...non resisto e ci parcheggio a fianco. .eccole:
ancora a Siracusa c'è ne sono pochissime. ..
Record 2avvistamenti in1solo giorno. ..1°sabato sera sulla strada Solarino Sortino è mi ha lampeggiatto/frecciato non ho risposto solo dopo me ne sono accorto. ..2°domenica pomeriggio centro commerciale "centro Sicilia"1turchese con tettuccio nero bellissima (come la volevo io) la signora ha fatto segno verso di noi... al guidatore. ...ed io ho fatto segno alla mia signora che mi ha detto:vederlo dal vivo è molto più bello il turchese del catalogo. ..la volevo uccidere in quel momento (visto che l'ho presa bianco nera per lei)..essendo io Anti juventino. ..immaginate. ..
In effetti non è che se ne vedano molte in giro,dove abito io provincia nord milano nemmeno l'ombra nel mio paese di 24000 abitanti niente,per vederne 2,sempre quelle devo andare a trovare la suocera vicino a sesto calende.
Siamo un elite di nicchia avremmo ben ragione di salutarci e,potendo fermarci al bar a parlarne come spesso faccio in moto.eh eh he.
ciao nè
Qui a Torino credo che siano in offerta .... da quando mi hanno consegnato la mia .... sovente incrocio qualche Vitaruzza, sia a piedi che sulla mia. L'ultima stamani in centro (corso Siccardi ang. V. Cernaia) Vitara S, bi color rossa con tetto nero. Qualcuno del forum?
Sono 2 giorni consecutivi che verso le 14 incrocio una Vitara grigio/nera (uguale alla mia).
Io perimetrale interna aeroporto Rimini, l'altra perimetrale esterna, senso contrario....sembra di andare contro uno specchio