.... ero certo di trovare anche un topic sui sedili. ...allora quando la provai a febbraio non ebbi sensazioni negative .... forse perchè avevo un giaccone imbottito ..... ora, con un paio di jeans e giubbino, trovo particolarmente fastidiose le due ali contenitive del sedile. Mi comprimono a tal punto il laterale coscia da darmi una sensazione di bruciore dopo poco tempo l'essermi seduto, che prosegue anche dopo ore. Ancora ora, dopo averla guidata stamani per pochi minuti, se sfioro la parte in questione la sento dolente. Secondo mia moglie è xchè son troppo magro, secondo me xchè troppo rigida l'imbottitura, spero col tempo si ammorbisca ..... oppure che mi si crei un callo nella zona. Domani proverò con un cuscino, ma mi scoccia non poco. Per il resto trovo comodo lo schienale ed anche l'ampia possibilità di regolazione in altezza e profondità.robnoise ha scritto:Ma secondo te i sedili della Diesel v top sono diversi da quelli della S?
Ho fatto pure io ieri un giretto a lunga gittata. Tutto bene e consumo giusto. Ma il sedile mi ha dato un po' di noia. In particolare sento le cuciture sui fiancheggi in pelle della seduta
.... dimenticavo sono alto 1.78 e peso sui 72 kg. ...... forse dovrei perdere altri 10 kg x sistemare comodamente le mie terga sul sedile.