Mappe e sistema gps
- Uzr
- Membro
- Connesso: No
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: Boosterjet 2017
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 3 volte
- Mi Piace Ricevuti: 9 volte
Re: Mappe e sistema gps
Aggiornamento:
Ho fatto altri tentativi stasera, file scaricato ex novo, utilizzato winrar per l'estrazione, chiavetta fat32 ma sempre messaggio di errore ..non compatibile utilizzabile solo 1%...
Ho provato con altre 2 chiavette, idem. Con la terza chiavetta ho provato a mettere nella cartella myPOIs solo la cartella autovelox e il navigatore me li ha presi (messaggio di avviso che avrebbe sovrascritto gli attuali POI). Ho provato quindi a mettere su questa chiavetta, sempre nella myPOIs, le altre 2 cartelle estratte (viability e rifornimento) ma purtroppo ho ricevuto il solito errore dell 1%.
A questo punto credo sia questione di qualcosa che gli da noia o in rifornimento o viability. Domani magari provo con 2 cartelle anzichè tutte e tre per capire se e quale è quella problematica.
ciao
Ho fatto altri tentativi stasera, file scaricato ex novo, utilizzato winrar per l'estrazione, chiavetta fat32 ma sempre messaggio di errore ..non compatibile utilizzabile solo 1%...
Ho provato con altre 2 chiavette, idem. Con la terza chiavetta ho provato a mettere nella cartella myPOIs solo la cartella autovelox e il navigatore me li ha presi (messaggio di avviso che avrebbe sovrascritto gli attuali POI). Ho provato quindi a mettere su questa chiavetta, sempre nella myPOIs, le altre 2 cartelle estratte (viability e rifornimento) ma purtroppo ho ricevuto il solito errore dell 1%.
A questo punto credo sia questione di qualcosa che gli da noia o in rifornimento o viability. Domani magari provo con 2 cartelle anzichè tutte e tre per capire se e quale è quella problematica.
ciao
- nervine
- Partecipe
- Nome: Paolo
- Auto: Non ho una Vitara
- Allestimento: ora ho un Ranger
- Professione: Volo
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 17 volte
- Mi Piace Ricevuti: 11 volte
Per essere più d'aiuto possibile:
all'interno della mia cartella myPois ho caricato solo autovelox, semafori e zona C Milano; il resto non li ho provati....
Cmq si potrebbe fare una prova con 1 file per volta, magari ce n'è uno fallace, come ipotizza Uzr
all'interno della mia cartella myPois ho caricato solo autovelox, semafori e zona C Milano; il resto non li ho provati....

Cmq si potrebbe fare una prova con 1 file per volta, magari ce n'è uno fallace, come ipotizza Uzr
EX - Vitara 1.6 DDiS S&S DCT 4WD ALLGRIP V-TOP V-MORE
- SteCap
- Membro
- Auto: Grand Vitara 3porte
- Allestimento: Black & White 2008
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 5 volte
Nuovo aggiornamento...
Seguendo la tua procedura ad "esclusione" sono riuscito ad istallare tutto tranne Viability quindi deduco che il problema sia lì.
Seguendo la tua procedura ad "esclusione" sono riuscito ad istallare tutto tranne Viability quindi deduco che il problema sia lì.
- SteCap
- Membro
- Auto: Grand Vitara 3porte
- Allestimento: Black & White 2008
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 5 volte
Nuovo aggiornamento a chi può interessare.
myPOIWarnings_Black_Points.csv
myPOIWarnings_Vigili_Del_Fuoco.csv
Togliendo questi due file sono riuscito a istallare tutto.
Ora resta da vedere quale dei due (o entrambi) mi crea problemi.
myPOIWarnings_Black_Points.csv
myPOIWarnings_Vigili_Del_Fuoco.csv
Togliendo questi due file sono riuscito a istallare tutto.
Ora resta da vedere quale dei due (o entrambi) mi crea problemi.
- bachibachi
- Appassionato
- Nome: aldo
- Allestimento: 1.6 DDiS 4WD All Grip V-T
- Professione: elettricista
- Hobby: informatica
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 9 volte
- Mi Piace Ricevuti: 177 volte
Ma non so io li avevo caricati tutti e funzionavano.
Puo darsi che nel comprimerlo sia capitato qualcosa.
Al prossimo aggiornamento sistemo.
Inconvenienti dell'informatica
Puo darsi che nel comprimerlo sia capitato qualcosa.
Al prossimo aggiornamento sistemo.
Inconvenienti dell'informatica

- Messiah
- Membro
- Nome: Daniele
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Ricevuti: 4 volte
Facendo "zapping" tra i vari forum mi sono imbattuto in uno in cui parla delle mappe. In precisione linka un file da 7,3 GB (affermando che sia la mappa europea 2015) e un a guida per "impostare" la scheda SD per lo scopo. Secondo voi è fattibile? Non ho ancora scaricato il file per spiarci dentro. 

- Nik4sil
- Appassionato
- Allestimento: 1.6 VVT AllGrip V-Top
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 94 volte
Il file suppongo sia la semplice copia della SD con mappa 2015...il problema sta nel cambio del "seriale" della scheda SD che si va ad utilizzare...
- Messiah
- Membro
- Nome: Daniele
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Ricevuti: 4 volte
Esatto, il file si chiama 2015.1 quindi suppongo siano le mappe 2015. Anche io sono arrivato alla conclusione che il problema principale è il seriale della SD, il cosiddetto cid che è univoco per ogni scheda. In teoria viene spiegato come clonare una scheda SD conoscendo però il cid di una scheda "originale", ma CREARE il cid mi sembra un'informazione molto difficile da ottenere. Ora sto cercando di trovare il cid delle schede originali ma la vedo dura. Chiedo a voi, il produttore di queste schede è here o suzuki stesso? O sono completamente fuori strada? 

- Fer
- Membro
- Nome: Fernando
- Professione: Cons. informatico
- Hobby: Fotografia
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 21 volte
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
@Messiah avevi visto questa foto?
http://www.vitara.it/impianto-elettrico ... ml#p125037
magari l'utente Uzr può darti qualche informazione sui nomifile contenuti, per capire se c'è stato un aggiornamento effettivo al 2017.
http://www.vitara.it/impianto-elettrico ... ml#p125037
magari l'utente Uzr può darti qualche informazione sui nomifile contenuti, per capire se c'è stato un aggiornamento effettivo al 2017.