Il radiatore è intasato dal calcare per questo saliva la temperatura, mi ha giustamente annunciato che c'è il rischio di doverlo cambiare con un centinaio di euro o poco più, però, essendo il modello Giapponese che dice essere migliore, farà di tutto per salvarlo.

Il motorino di avviamento montato non è l'originale per questo è soggetto a non funzionare quando gli arrivavano degli schizzi d'acqua, mi ha detto che ci avrebbe pensato lui.
La gip è stata trascurata, molti liquidi che andavano sostituiti o rimpiazzati, non sono stati toccati da un pò di tempo, quindi ora bisogna ripristinarli o riparare i danni causati dall'assente manutenzione, in più la gip in passato ha subito un bell'incidente sull'angolo anteriore dx, piegando il telaio su dove va fissato l'ammortizzatore dx, l'hanno raddrizzato alla buona, infatti le ruote si consumano più nell'interno e si vede che la cuffia dove viene collegato l'ammortizzatore è spostata rispetto a l'altro lato, però la Gip funziona
Ora devo capire cosa fare, se raddrizzarla ma credo abbia un bel costo, lasciarla così però OR lo posso fare solo su sterrati facili e piatti e le ruote si consumano sempre all'interno e la stabilità è un pò compromessa anche se io non corro mai, o l'ultima opzione è rivenderla, ma a quest'ultima opzione non vorrei pensarci.
Intanto aspetto che ritorna dal meccanico e poi vedo cosa fare.
Qualcuno di voi ha dovuto mai raddrizzare un Vitara con lo stesso problema di carrozzeria?
