Vitara S Boosterjet 1.4 (140CV) A/T

Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
Rispondi
Fedebenji
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Nome: Federico
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: Vitara S 1.4 - 2016
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!

Vitara S Boosterjet 1.4 (140CV) A/T

Messaggio da Fedebenji »

Ho letto ed accetto il regolamento del mercatino di vitara.it

Ciao a tutti, sono di Milano.
Sto provando a vendere, per ragioni esclusivamente economiche, la mia bellissima Vitara S. :cry2:
Il prezzo è 23.000€, l'ho acquistata km 0 a maggio 2017, ho appena superato i 10.000 km.
Non posso scendere molto perchè ho bisogno di (quasi) estinguere il finanziamento e comprarmi una carretta in sostituzione :muro:
Ha 2 tagliandi e una garanzia Suzuki di 4 anni (1 fabbrica + 3 estensione).

Qualche dettaglio:
MODELLO: Suzuki Vitara S Boosterjet 1.4 (140CV) A/T
COLORE: Grigio Londra
Allestimento esterno sport esclusivo,leggermente diverso dalle S base.
ANNO: Maggio 2016
CAMBIO: Automatico
KM: 10.000 >< 12.000

Il mio TEST di consumo:
Piede leggerissimo su combinato, da Milano a Arco di TN (vel max 110/120km/h) -> 22Km/l
Piede pesantuccio combinato, da Milano a Cortona AR (vel max...non lo dico) -> 14,7Km/l

La macchina è semplicemente fantastica, ha TUTTO... questa versione è anche con il cambio automatico (volendo c'è il cambio manuale al volante tipo formula 1).
Se si ha voglia di guidare è divertentissima, in modalità SPORT è una vera bomba.
Se non si ha voglia di guidare fa tutto da sola:
- Keyless, non devi aprirla o girare la chiave, basta averla in tasca
- Le luci si accendono da sole quando diminuisce la luminosità esterna
- I tergicristalli si avviano da soli quando piove
- Clima automatico (+ sedili e specchietti retrovisori riscaldabili non ancora utilizzati per ovvie ragioni)
- Adaptive Cruise Control... praticamente in autostrada imposti una velocità di crociera e lei accelera e frena da sola. Bisogna solo stare attenti alla strada.

Scrivetemi, solo se veramente interessati. Valuto permute per fare un pò di sconto, solo se Ibride o GPL, in ottime condizioni.
La mia mail: fminini@gmail.com
Non riesco ad allegare foto, ve le mando via e-mail! Ciao!
Rispondi

Torna a “Vendo (Auto; Ricambi e Accessori)”