Ho deciso di cercare una 1.6 16v cabrio massimo del 96 (la 97 non mi piace, troppo bombata) il più possibile originale, da neofita ho un po' di dubbi, ogni aiuto é ben accetto!
Vivo in campagna e l'idea é di mettere a punto un'auto affidabile da usare tutti i giorni e tenere il più a lungo possibile.
Auto:
ne ho trovate un paio interessanti, cerco un bravo meccanico su Modena che mi accompagni a vederle, avete qualche nome?
Revisione:
Vorrei far fare un controllo approfondito, sistemandola per bene, forse sarebbe comodo farlo fare direttamente a Modena, altrimenti la porterei qua a Prato, dipende dalla bravura dei meccanici, non saprei proprio.
GPL:
Vorrei farla monofuel con bombola al posto del serbatoio, da chi vado tra toscana e emilia?
Asi:
Cercherò subito di iscriverla tramite la delegazione locale mentre i meccanici lavorano.
Aria condizionata:
Se non ce l'ha vorrei metterla, esiste un impianto moderno ed efficiente che non prenda troppa potenza?
E poi viaaa!!!
Inizia l'avventura
- Geng@
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Auto: vitara Cabrio
- Allestimento: 2.0 16v 1997
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Massimiliano
- Appassionato
- Nome: Massimiliano
- Allestimento: 1600 8V 1991
- Hobby: modellismo
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 17 volte
- Mi Piace Ricevuti: 72 volte
Re: Inizia l'avventura
Una volta comperata sia per il controllo che per l'impianto a gpl portala dove vivi perchè se hai problemi sul lavoro fatto diventa scomodo e antieconomico portare l' auto in un officina lontana, se poi per portarla ti necessitasse un carroattrezzi.........son dolori.
Per l' aria condizionata basta reperire un impianto smontato da una vitara demolita o che il proprietario vuole togliere zavorra, per il fattore potenza tutti quelli che lo hanno mi hanno detto che non incide in modo drastico sulla potenza.
Per l' aria condizionata basta reperire un impianto smontato da una vitara demolita o che il proprietario vuole togliere zavorra, per il fattore potenza tutti quelli che lo hanno mi hanno detto che non incide in modo drastico sulla potenza.
- Geng@
- Nuovo Utente
- Allestimento: 2.0 16v 1997
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Re: Inizia l'avventura
Effettivamente non é pensata male come dici tu, sono uno scandalo!
In settimana viaggio della speranza, spero sia bella come in foto!
In settimana viaggio della speranza, spero sia bella come in foto!