IL sistema all grip è molto simile a quello di Renegade, a parte la funzione low che è sulla trailhawk, che simulerebbe marce corte...non proprio ridotte.Nik4sil ha scritto:Se per Jeep intendi la Renegade, io sono quasi sicuro che il sistema di trazione funzioni allo stesso modo di quello della Vitara.
forti pendenze
- delfia
- Membro
- Connesso: No
- Auto: Modello non selezionato
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Re: forti pendenze
- jumpmen
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
Re: forti pendenze
direi il contrario
il sistema di Suzuki è stato inserito la prima volta sulla scross quando ancora la Renegade non era sul mercato, poi di sitemi analoghi in giro ce n'è ma sono sempre state prerogativa di vetture un pò più costosette,
sarà perchè io ho cercato macchine con il 4x4 disinseribile (tipo la mia vecchia SX4) con un budget limitato e non ne ho mai trovate che mi è sembrato un sogno quando è uscita la Vitara
il sistema di Suzuki è stato inserito la prima volta sulla scross quando ancora la Renegade non era sul mercato, poi di sitemi analoghi in giro ce n'è ma sono sempre state prerogativa di vetture un pò più costosette,
sarà perchè io ho cercato macchine con il 4x4 disinseribile (tipo la mia vecchia SX4) con un budget limitato e non ne ho mai trovate che mi è sembrato un sogno quando è uscita la Vitara