Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
nono intendevo dire che era emerso proprio come post sparsi che alcuni avevano il menù e lo avevano impostato ma sembrano solo V-top
comunque ho fatto un paio di foto e da menù di cruscotto la voce è questa tra impostazioni orologio e fari
e all'interno oltre a disabilitare il bip puoi impostare come aprire le portiere
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
avevo equivocato quindi sulle v-cool si può selezionare come aprire le porte ma non si sente il bip (ne si può impostare),
credo sia legato al pulsante del keyless entry
Qualcuno di voi ha capito al differenza tra le varie modalità di reset del carburante? In tutti e tre i casi esiste il trip B e il trip A e premendo il reset con la levetta/pulsante di sinistra si resetta sempre il conteggio del consumo medio e della velocità media....
Bu, non hanno scritto nulla in merito neanche sul manuale utente
a me il consumo medio si resetta in automatico al riempimento del serbatoio (impostazione da menù cruscotto)
la velocità media non mi sembrava fosse così come dici tu ma non lo escludo, bisogna che ci faccia caso
Il sistema kessy Suzuki sulla vitara funziona in questo modo:
tenendo la chiave in tasca una volta usciti dalla vettura si può chiudere con il pulsante sulla maniglia o quello del telecomando, per accendere la vettura il telecomando deve essere all'interno della stessa, attenzione però una volta in moto se vi allontanate dalla vettura con il telecomando in tasca chiunque può salire e partire....solo qundo il motore si spegne non si può più riaccendere se non c'è il telecomando....
Mi sa che i sistemi keyless delle jap sono così, ricordo quando andai a vedere la honda il concessionario mi disse chiaramente che con il keyless la macchina non partiva se ti allontanavi, ma le chiusure dovevi chiuderle tu con il telecomando.