piu' usate l'auto, e piu' si scarica
rano, quanti km ci hai fatto?
tanto per avere una vaga idea, del tempo che sei stato a scaldare il sedile

Ciao, scusa l'intromissione, ma ti volevo fare alcune domande. Per il cambio della batteria della chiave, l'hai portata dal concessionario o l'hai fatto tu? ... la mia vitara mi ha dato lo stesso segnale a solo 2 anni e 30k km ... mi sembra un po' presto ... o no?ranocchio4x4 ha scritto:scrivo qua', e cambio il titolo in modo da segnalare altri eventuali problemi relativi al telecomando con o senza avvisi display..
io non so, ma ancora non ho letto nulla a proposito della durata batteria telecomando..
fatto sta' che ieri il display ha cominciato a brontolare ( avviso arancione ) che mi comunicava che la pila interna al telecomando era esaurita,
quindi oggi ho provveduto a sostituirla , prima che cominciasse a creare problemi di accesso, accensione e pippe varie..
la mia vitara è agosto 2015, e non so quanta vita avvesse la batteria al momento che l'hanno cosegnata..
chi ha piu o meno "l'eta' " della mia vitara, come è messo a durata??..
saluti dal rano
ranocchio4x4 ha scritto:si, in effetti i telecomandi "keyless" hanno sempre le "orecchie" dritte.. a scapito della batteria, ma è il prezzo da pagare per questa "tecnologia"..
43600 sono i km fatti con un "pieno" di ... duracell..
..oddio, ora ha 3euro di duracell, prima non so, non ci ho guardato..![]()
ciao dal rano