Special gomme on line da evitare
- clearjet
- Supporter
- Connesso: No
- Auto: S-Cross
- Allestimento: 2017
- Professione: Pensionato
- Hobby: Gite ; Enduro
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 69 volte
- Mi Piace Ricevuti: 9 volte
Special gomme on line da evitare
Ho comprato da special gomme on line un treno di gomme per il mio SUV, me lo hanno spedito con DOT 2011
dopo reclamo se le sono riprese e me le hanno rispedite del 2012 . Siamo al punto che
vogliono riprendersele e poi mi faranno sapere ... visto che ho chiesto i soldi indietro .
Mai capitato una cosa del genere in 15 anni , oltretutto loro garantiscono che non vendono ruote con DOT superiore
ai 36 mesi .
Occhio
dopo reclamo se le sono riprese e me le hanno rispedite del 2012 . Siamo al punto che
vogliono riprendersele e poi mi faranno sapere ... visto che ho chiesto i soldi indietro .
Mai capitato una cosa del genere in 15 anni , oltretutto loro garantiscono che non vendono ruote con DOT superiore
ai 36 mesi .
Occhio
- clearjet
- Supporter
- Auto: S-Cross
- Allestimento: 2017
- Professione: Pensionato
- Hobby: Gite ; Enduro
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 69 volte
- Mi Piace Ricevuti: 9 volte
Re: Special gomme on line da evitare
Cooper Discoverer 225 70 r 16 ,invernali , le ho già provate per 3 inverni e vanno benissimo , oltretutto le ho usate tutta l'estate per finirle e tengono meglio di quelle estive . mai avuto gomme migliori . Pensa che sono DOT 2013 ...
- masso75
- Esperto
- Nome: Massimiliano
- Auto: New Grand Vitara 5porte
- Allestimento: ddis 1.9 bianca 2010
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 173 volte
- Mi Piace Ricevuti: 44 volte
Io comprai le mie general su euroimport,ottimo servizio e dot recentissimo.
- Alberto78
- Membro
- Allestimento: 1.9ddis 2008
- Mi Piace Inviati: 3 volte
- Mi Piace Ricevuti: 6 volte
Ciao,
Ho appena acquistato su specialgomme le toyo open countryAT+ e sono arrivare con dot 2017.
Devo dire che mi sono arrivate nei tempi e il prezzo era il più basso anche di gommadiretto dove avevo comprato le toyo at precedenti....facci sapere se ti fanno il rimborso o se ti creano problemi.
Ho appena acquistato su specialgomme le toyo open countryAT+ e sono arrivare con dot 2017.
Devo dire che mi sono arrivate nei tempi e il prezzo era il più basso anche di gommadiretto dove avevo comprato le toyo at precedenti....facci sapere se ti fanno il rimborso o se ti creano problemi.
- masso75
- Esperto
- Nome: Massimiliano
- Allestimento: ddis 1.9 bianca 2010
- Mi Piace Inviati: 173 volte
- Mi Piace Ricevuti: 44 volte
Piccolo OT....
poi ovviamente ci fai un paio di foto e qualche considerazione su come vanno le Toyo....
poi ovviamente ci fai un paio di foto e qualche considerazione su come vanno le Toyo....

- Alberto78
- Membro
- Allestimento: 1.9ddis 2008
- Mi Piace Inviati: 3 volte
- Mi Piace Ricevuti: 6 volte
ciao Masso,
Appena nevica seriamente andro' in montagna per la prima surfata e vi faccio sapere se vanno meglio delle vecchio AT!!
Appena nevica seriamente andro' in montagna per la prima surfata e vi faccio sapere se vanno meglio delle vecchio AT!!
- Nolat
- Partecipe
- Nome: Francesco
- Allestimento: 2.0 2010
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 39 volte
Ripeto le TOYO vanno benissimo anche sulla neve e ghiaccio!!!
Ho avuto le AT e le AT+ ed entrambe mai un problema e durano almeno km 50.000 senza mai perdere le caratteristiche da nuove.....impareggiabili
Ho avuto le AT e le AT+ ed entrambe mai un problema e durano almeno km 50.000 senza mai perdere le caratteristiche da nuove.....impareggiabili

- @ndre87
- Amministratore
- Nome: Andrea
- Auto: Non ho una Vitara
- Allestimento: WJ Overland QD PearlBlack
- Professione: Tecnico elettronico
- Mi Piace Inviati: 16 volte
- Mi Piace Ricevuti: 176 volte
Confermo appena comprato delle hankook invernali su special gomme, precisissimi e puntuali, e dot recentissimo 4717 consegna dopo 4 giorni lavorativi di meglio nn potevo chiedere c'è rimasto male anche il gommista...
Invece avevo ordinato 4 gomme per la panda su pneumaticone e ho dovuto aspettare ben 2 mesi e mezzo dopo vari reclami, la prossima volta sicuramente le ricompro su special gomme
Invece avevo ordinato 4 gomme per la panda su pneumaticone e ho dovuto aspettare ben 2 mesi e mezzo dopo vari reclami, la prossima volta sicuramente le ricompro su special gomme
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~