Dubbio cambio quadro
- Mex94
- Membro
- Connesso: No
- Nome: Matteo
- Auto: New Grand Vitara 3porte
- Allestimento: 1.9 ddis 2006
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
Dubbio cambio quadro
Ciao a tutti avrei una domanda da farvi,qualcuno ha mai sostituito il quadro del contachilometri? Perché il mio spesso non segna ne giri ne velocità e quindi vorrei sostituirlo, ora ho un dubbio se ne compro uno usato visualizzero i km percorsi dalla mia vitara o da quella dove era prima il quadro?
- luca.monty88
- Amministratore
- Nome: luca
- Allestimento: 1.9ddis anno 2009
- Professione: operaio
- Hobby: caccia pesca ecc
- Mi Piace Inviati: 37 volte
- Mi Piace Ricevuti: 138 volte
- Nolat
- Partecipe
- Nome: Francesco
- Auto: New Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 2.0 2010
- Mi Piace Ricevuti: 39 volte
Re: Dubbio cambio quadro
Sicuro sia un problema del quadro? Non è che i sensori giri motore e velocità non "sentono" oppure la centralina ha un bug?
Mi era capitata la stessa cosa sul Toyo che avevo prima e il problema era nel cavo che portava il segnale dai sensori al quadro......
Sul quesito che hai posto credo che il nuovo quadro vada "accoppiato" alla centralina da cui poi risulteranno i tuoi km.....cmq occorre il software originale Suzuki!!!
Mi era capitata la stessa cosa sul Toyo che avevo prima e il problema era nel cavo che portava il segnale dai sensori al quadro......
Sul quesito che hai posto credo che il nuovo quadro vada "accoppiato" alla centralina da cui poi risulteranno i tuoi km.....cmq occorre il software originale Suzuki!!!
-
- Supporter
- Auto: New Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 1.9 DDIS 2008
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 5 volte
- Mi Piace Ricevuti: 19 volte
Se la macchina l'hai presa usata potrebbe trattarsi di uno schilometraggio fatto da un incapace.
Portala alla Suzuki o a un esperto del settore bravo; difficile che si tratti del quadro, credo più a una delle diagnosi formulate dagli amici qui sopra.
Portala alla Suzuki o a un esperto del settore bravo; difficile che si tratti del quadro, credo più a una delle diagnosi formulate dagli amici qui sopra.
- Mex94
- Membro
- Nome: Matteo
- Allestimento: 1.9 ddis 2006
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
Grazie a tutti per le risposte, alla fine era un problema proprio del quadro, portata in suzuki e mel’hanno sostituito con quello che avevo usato e mi hanno reimpostato i miei chilometri direttamente dalla centralina altrimenti sarebbero rimasti memorizzati quelli del quadro usato che ho messo